FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Prendersi cura della propria estetica (https://fobiasociale.com/prendersi-cura-della-propria-estetica-35929/)

Nocebo 21-05-2013 14:12

Re: Prendersi cura della propria estetica

Quote:

Originariamente inviata da sakuraclamp (Messaggio 1077188)
Tornando in topic...
Ma il curare la propria estetica è importante anche per gli uomini?
Dal punto di vista delle donne immagino di si, ma per loro/voi?
:ridacchiare:
(ovviamente per me prendersi cura di sè stessi non vuol dire per forza essere metrosexual però <_< )

il giusto :pensando:
di prodotti cosmetici, oltre allo stretto necessario (bagnoschiuma, shampoo, deodorante), utilizzo la cera per capelli, e ogni tanto il gel all'aloe sul viso.
Poi mantengo corti i peli delle ascelle con un regolacapelli.

direi che è tutto :mrgreen:

pesco 21-05-2013 14:21

la panzetta da uomo alcolizzato è ben accetta?

per il resto faccio sport, una crema viso, un deodorante
un bagnoschiuma e uno shampoo buoni e basta..appena posso prendo un po' di sole mentre faccio qualcosa che mi piace...
vige la filosofia del cogliere un piccione con una fava

sakuraclamp 21-05-2013 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1077199)
il giusto :pensando:
di prodotti cosmetici, oltre allo stretto necessario (bagnoschiuma, shampoo, deodorante), utilizzo la cera per capelli, e ogni tanto il gel all'aloe sul viso.
Poi mantengo corti i peli delle ascelle con un regolacapelli.

direi che è tutto :mrgreen:

Mi sembra più che sufficente :bene:

Anche se a me piacciono anche i ragazzi che si truccano tipo le rockstar con la matita nera ahahah :miodio:

sakuraclamp 21-05-2013 14:59

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1077213)
la panzetta da uomo alcolizzato è ben accetta?

per il resto faccio sport, una crema viso, un deodorante
un bagnoschiuma e uno shampoo buoni e basta..appena posso prendo un po' di sole mentre faccio qualcosa che mi piace...
vige la filosofia del cogliere un piccione con una fava

Ovviamente, da vero intenditore di birra :ridacchiare:
Io la crema viso la utilizzo solo da qualche mese e neanche tutti i giorni, cioè credevo fosse abbastanza inutile ahaha Però in effetti non ho visto tutta questa differenza :pensando:

Blackrose 21-05-2013 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1077207)
ti dirò
a me fa molto più star male vedere un animale testato che un essere umano
loro sono creature innocenti e devono subire sofferenze per soddisfare la vanità delle ragazzine moderne o delle vecchie matrone impellicciate...

quoto !

Oda Nobunaga 21-05-2013 15:05

Quote:

Tornando in topic...
(ovviamente per me prendersi cura di sè stessi non vuol dire per forza essere metrosexual però <_< )

igiene+barba sagomata

Pluvia 21-05-2013 15:09

Quote:

io prenderei la peggior feccia che marcisce nelle carceri e userei loro per i test.

Si presume divengano persone migliori dopo la clausura nelle carceri e abbiano, come tutti gli uomini, il diritto di redimersi dalle loro colpe.
Non hai peccato di loro?

Quote:

Originariamente inviata da Società (Messaggio 1077188)
metrosexual

Ma è proprio necessario creare continuamente etichette? :interrogativo:
Le distinzioni possono portare a partizioni, le partizioni alla faziosità, la faziosità al settarismo, il settarismo alla discriminazione, la discriminazione all'odio, l'odio alla violenza.

mr.Nessuno 21-05-2013 15:16

Quote:

Tornando in topic...

giusto il radersi e lo shampoo, spuntatina ai capelli quando serve e via, in certe occasioni uso pure il deodorante.

Quote:

ti dirò
a me fa molto più star male vedere un animale testato che un essere umano
loro sono creature innocenti e devono subire sofferenze per soddisfare la vanità delle ragazzine moderne o delle vecchie matrone impellicciate..

io prenderei la peggior feccia che marcisce nelle carceri e userei loro per i test,
linciatemi pure ma la penso così.

per quanto condivisibile funziona così, ormai è la prassi, sui carcerati non condivido più di tanto, sono li per essere rieducati, non per essere maltrattati.

Poi magari un giorno ci saranno sistemi più economici ed efficaci e magari si abbandoneranno queste prassi, ma fino ad allora... il Dio denaro comanda.

Oda Nobunaga 21-05-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1077270)
Ma è proprio necessario creare continuamente etichette? :interrogativo:
Le distinzioni possono portare a partizioni, le partizioni alla faziosità, la faziosità al settarismo, il settarismo alla discriminazione, la discriminazione all'odio, l'odio alla violenza.

è più facile dire che mi stanno sui maroni i metrocosi,piuttosto che chiamarli fighe col cazzo che si tirano più della fidanzata blablabla

Pluvia 21-05-2013 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1077276)
è più facile dire che mi stanno sui maroni i metrocosi,piuttosto che chiamarli fighe col cazzo che si tirano più della fidanzata blablabla

Non comprendo come ciò possa infastidire o tangere e pertenere ad altre persone.
Facciano ciò che vogliono.

Anakin 21-05-2013 15:40

Io devo per forza depilarmi le sopracciglia perchè le ho molto spesse e unite sul naso, mi addormentano lo sguardo.
Non le faccio sottili, normali diciamo.

In estate invece faccio due cerette perchè sono villoso e oltre a essere antiestetici (quando escono dalla camicia o al mare) è anche una questione igienica.

Poi oltre a radermi 2 volte a settimana e a tagliare i capelli ogni 20-30 giorni non faccio.

nihil_ 21-05-2013 16:30

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1077285)
Non comprendo come ciò possa infastidire o tangere e pertenere ad altre persone.
Facciano ciò che vogliono.

tu sei una persona intelligente ecco perchè non comprendi.

Dark Star 21-05-2013 17:25

Io della mia estetica sinceramente me ne sbatto,anche se dicono che sono bello :D
no,comunque adesso sto un minimo attento all abbigliamento(su consiglio della ragazza)
ma mai fatto cerette,sopracciglia o altro.

Winston_Smith 21-05-2013 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Darkstark (Messaggio 1077395)
Io della mia estetica sinceramente me ne sbatto,anche se dicono che sono bello :D

Magari è proprio perché dicono che sei bello...

Dark Star 21-05-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1077396)
Magari è proprio perché dicono che sei bello...

si ma intendevo dire che mi trascuro un pochetto...non sono mica un figobullo :occhiali:

Winston_Smith 21-05-2013 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Darkstark (Messaggio 1077400)
si ma intendevo dire che mi trascuro un pochetto...non sono mica un figobullo :occhiali:

Intendevo dre che magari chi ritiene di avere (senza avere necessariamente) problemi estetici si cura di più, perché è più preoccupato della propria immagine.
Comunque anch'io ho cominciato a curarmi un minimo di più, su consiglio della mia fidanzata (non che prima andassi in giro come un barbone).

zitello 23-10-2019 08:58

A me piacciono quelle che si curano poco e quelle che si curano per vanità. No invece chi lo fa per presunto rispetto di sé o degli altri.

Abuela 26-11-2019 16:29

Avevoncomprato un guanto di crine per scrubbarmi la pelle ma non lo sopporto, lo uso per grattugiare la doccia. :sisi:

Maximilian74 26-11-2019 16:49

Stanchezza e apatia mi hanno tolto la voglia di stare lì ore a scegliere vestiti, fare lampade, trattamenti di viso eccetera, giusto il necessario, taglio la barba quando è troppo lunga e irregolare, ma se si intende ore e ore a curare viso e corpo in palestra, ciao, non ne ho voglia

Baby Lemonade 26-11-2019 18:11

Non mi sono mai curata tanto come in questo periodo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.