![]() |
L’operaio è un lavoro di merda ma la ristorazione è ben peggiore. Ti ritrovi a lavorare con gente cavernicola.
|
Quote:
|
Re: Lavori che non fareste mai
Il Papa.
Soffro di vertigini, e durate l'angelus avrei degli attacchi di panico. Non è cosa per me. |
Tutti i lavori dove serve avere intelligenza, manualità e capacità di prendere decisioni giuste e risolvere i problemi.
Purtroppo faccio proprio un lavoro dove sono richieste queste abilità ed infatti per me è un inferno, faccio molta più fatica rispetto agli altri colleghi e spesso ottengo anche risultati più scarsi. |
Quote:
Quelli che io definisco punti cardinali sono i 4 aspetti principali della vita di ognuno e sono: - intelligenza e capacità - aspetto fisico - salute della propria persona - salute delle persone alle quali si vuole bene. Ovviamente più è bella la situazione in ciascuno di questi aspetti, migliore sarà la qualità della vita del soggetto in questione; viceversa peggiori saranno le condizioni, peggiore sarà la qualità della vita. Sono tutte qualità innate, quindi si può fare ben poco per migliorare le cose. Io ad esempio sono messo male sia come aspetto fisico che come intelligenza ed infatti faccio una vita penosa. |
Quote:
|
Il 99% delle persone riesce a cambiare lavoro con una facilità estrema e a trovare anche condizioni migliori. Io se dovessi perdere il lavoro che ho non riuscirei mai a ritrovarne un altro, e se qualora ci riuscissi avrei condizioni molto peggiori di quelle di adesso.
Non capisco questa mia "unicità" e differenza fra me e l'altra gente. |
Quote:
Quote:
|
Tutti quelli che richiedono bella presenza
e elevate abilità sociali e parlantina facile :male: |
Quote:
|
Pure lavorare in un bar comunque mai mai…lavori sempre o sabato o domenica, ti danno un giorno libero a settimana e fai i turni mattina o pomeriggio, se fai mattina fai 5/6-13 e non hai più voglia di fare un cazzo tornato a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure il manovale in edilizia…un lavoraccio in mezzo alla polveri, l’ho fatto due mesi e recentemente me l’hanno offerto un posto in regola ma anche no. Ti mangi le polveri e se prima dei 35 non ti escono ernie sei miracolato.
|
[mention]Ezp97 [/mention]devi trovarti il giardino giusto!
https://tg24.sky.it/mondo/2023/12/04...hermes-eredita |
Quote:
|
A parte l'ultima oggi i primi 3 punti ci sono.ma i miei genitori sono in grado di arrangiarsi.a fine mese sarò al nord e da lì ricomincerà la 2 parte di questa mia vita.si e chiuso un quarto..e il 2024 si riapre un nuovo capitolo.e ci sono le basi per fare bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Lombardia per ora..sono contento perche mi sento bene mentalmente e fisicamente e sono molto carico per il 2024.si chiude un quarto di vita 35 anni 2023..ho ancora tanto entusiasmo forse anche perché ho fatto un percorso a crescere gli ultimi 4 anni..fino al 2019 sarebbe stato un bilancio mezzo fallimentare.oggi non più.. per il resto vivo alla giornata con degli obiettivi chiari in testa.che proverò a raggiungere ma senza eccessive ansie o aspettative.le cose migliori della mia vita le ho fatte quando non si parlava di me..quindi si continua a fari spenti e profilo basso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |