FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   lavoro dei sogni (https://fobiasociale.com/lavoro-dei-sogni-35845/)

Marco Russo 19-06-2013 00:44

Re: lavoro dei sogni

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1093824)
bé,ma mi presento dal capo e cosa gli dico?che voglio un aumento?Un mio collega(trattato peggio di me)l ha chiesto e la risposta del principale è stata "qua è cosi.Se ti va bene è cosi o quella é la porta."
dovesse rispondermi cosi a me non so come reagirei,rischierei di andare pure nei casini per aggressione :/
e per il ruolo che svolgo potrei avere giusto un aumento di 100 euro e nulla piú credo.
Ma comunque non c é meritocrazia,gente che ha rubato e tutt ora RUBA in azienda,e vende fuori la merce per i fatti propri...e ovviamente tutti zitti a spalleggiarsi...perchè c è una gerarchia alla fine,una casta di luridi maiali e vacche che girano attorno a chi ha i soldi(il capo)come le mosche attorno alla m****
per il fatto del rispetto...con il vecchio lavoro stavo sempre zitto e subivo ogni tipo di angheria...adesso alzo la voce e spesso ho litigato con le merdacce lí dentro...morale della favola mi lasciano in pace ma la maggior parte mi ha allontanato...meglio cosi :bene:

Puoi dirgli "se mi dai l'aumento ti rivelo un segreto, un segreto che ti farà risparmiare moooolti soldi...." e fai lo sbirro :D

Per il resto, purtroppo l'unica cosa su cui un titolo conta tanto (o in alternativa una comprovata e utile esperienza) è la contrattazione economica.
Anche io quando ero in produzione non potevo pretendere assolutamente niente, è pieno a frotte di gente che farebbero carte false pur di essere assunte, e quindi sarei stato rimpiazzato in men che non si dica.
Più difficile è essere rimpiazzati, più si ha peso contrattuale. Ma era un discorso già fatto.

Hikikomori 29-06-2013 18:58

Doppiatore
Mangaka/Fumettista
Calciatore

Peccato che io non sappia fare minimamente nessuna di queste cose :D

hater 29-06-2013 20:31

.......

alice89 29-06-2013 21:12

a me piacerebbe fare ricerca nell'ambito del tissue engineering. ma sono una pippa quindi non arriverò mai a lavorare nel mondo della ricerca.

mi accontenterei di un lavoro a tempo indeterminato con uno stipendio decente come segretaria, o comunque un lavoro che mi faccia stare seduta comoda ad una scrivania, per non più di metà giornata.

Pietro 29-06-2013 21:42

dirigente sportivo

Amy96 29-06-2013 22:32

sinceramente non ne ho idea...

reknub 29-06-2013 22:36

rugbysta

scrittore

Boyyy82 29-06-2013 23:02

Non ho un vero e proprio lavoro dei sogni...
ho (quasi) sempre fatto l'impiegato in ambito amministrativo e devo dire che non mi dispiace affatto, mi piace molto usare il pc e lo uso parecchio per lavoro..
Sono un tipo preciso e meticoloso, quindi è un lavoro che fa per me...

Oltre ciò mi piacerebbe provare ad aprire un negozio (ma sono solo ipotesi)
Poi ci sarebbero altre attività che però preferisco fare a livello di "Hobby" (ad esempio il "giardinaggio"),

LeonardKraditor 29-06-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1099810)
Sono stata un po' sul topic dell'"indovina il film" e mi sono sentita mostruosamente ignorante. per quel che ho capito ne sai veramente a pacchi. non abbandonare il tuo sogno. :bene:

Ti ringrazio, ma purtroppo ormai non sono più giovanissimo (tra un mesetto compio 35 anni) ed ho smesso di sognare da un pezzo. :(
Poi quel tipo di sapere diciamo che non dà proprio da mangiare :( :(

Edopardo 30-06-2013 00:49

Pilota di caccia , il mio sogno infranto:(

Nishi 30-06-2013 07:25

Non c'è una professione che sogno di fare e mai l'ho avuta, per me lavoro=sacrificio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.