![]() |
Re: lavoro dei sogni
Quote:
Per il resto, purtroppo l'unica cosa su cui un titolo conta tanto (o in alternativa una comprovata e utile esperienza) è la contrattazione economica. Anche io quando ero in produzione non potevo pretendere assolutamente niente, è pieno a frotte di gente che farebbero carte false pur di essere assunte, e quindi sarei stato rimpiazzato in men che non si dica. Più difficile è essere rimpiazzati, più si ha peso contrattuale. Ma era un discorso già fatto. |
Doppiatore
Mangaka/Fumettista Calciatore Peccato che io non sappia fare minimamente nessuna di queste cose :D |
.......
|
a me piacerebbe fare ricerca nell'ambito del tissue engineering. ma sono una pippa quindi non arriverò mai a lavorare nel mondo della ricerca.
mi accontenterei di un lavoro a tempo indeterminato con uno stipendio decente come segretaria, o comunque un lavoro che mi faccia stare seduta comoda ad una scrivania, per non più di metà giornata. |
dirigente sportivo
|
sinceramente non ne ho idea...
|
rugbysta
scrittore |
Non ho un vero e proprio lavoro dei sogni...
ho (quasi) sempre fatto l'impiegato in ambito amministrativo e devo dire che non mi dispiace affatto, mi piace molto usare il pc e lo uso parecchio per lavoro.. Sono un tipo preciso e meticoloso, quindi è un lavoro che fa per me... Oltre ciò mi piacerebbe provare ad aprire un negozio (ma sono solo ipotesi) Poi ci sarebbero altre attività che però preferisco fare a livello di "Hobby" (ad esempio il "giardinaggio"), |
Quote:
Poi quel tipo di sapere diciamo che non dà proprio da mangiare :( :( |
Pilota di caccia , il mio sogno infranto:(
|
Non c'è una professione che sogno di fare e mai l'ho avuta, per me lavoro=sacrificio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |