![]() |
Re: Addio....
Quote:
|
Quote:
|
Non ho letto tutte le pagine della discussione (spero di non ripetere le parole di qualche altro utente) pero bisogna fare una distinzione tra chi è fobico e chi è depresso e fobico. NElla seconda ipotesi è davvero difficile guarire perche ... sono troppo depressa per scrivere:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo non mi piace, lo ha scritto un estroverso Quest altro è tremendo, la persona che lo ha scritto è più felice di me perchè è un idiota che crede che abbracciare la propria mascolinità e focalizzarsi su sè stessi sia giusto Toh, guarda quest altro stupido che ha scritto un libro consigliato da tantissime persone. Sono tutte pecore estroverse! L'hai mai letto il Mein Kampf? No? Perchè lo ha scritto un pazzo? Ma come sai che è pazzo se non l'hai letto? Dovresti leggerlo. In bocca al lupo. |
Chiedo il lock (molto stretto) di questo Thread da parte di un admin, se possibile.
|
Halastor, leggilo, mi interessa il tuo parere, visto che hai un modo di interpretare le cose molto peculiare, da un punto di vista differente.
|
Quote:
Senza considerare poi il fatto che più importante della lettura sono le riletture. Il pregiudizio è indispensabile, l'ignoranza consapevole una forma di igiene mentale, e per il resto, se un certo interesse non è venuto fuori, non si dovrebbe abusare della pazienza degli altri. Hitler può continuare a dormire nella spazzatura della storia, “Come diventare maschi Alpha” può continuare ad essere la lettura di quelli che vanno a chiedere i mandarini nei negozi d'abbigliamento, l'apostolato del “come fai a dire che” è soltanto una forma di malafede. |
Quote:
Un libro i cui concetti sono validi ma possibilmente non condivisibili è tutt'altro concetto Cerchiamo di non abusare di parole come "abuso" inutilmente. Chiediti un pò quanta gente che "va a chiedere mandarini nei negozi" puoi trovare su un forum come questo. Te lo sei chiesto? Bene, la discussione è diventata superflua. |
Quote:
Anche se sicuramente il ruolo delle interazioni umane in questo caso è primario, e probabilmente vale93 non ha perorato adeguatamente la "sua causa" affinché halastor fosse motivato dall'intraprendere una lettura che attualmente è stata valutata euristicamente come una perdita di tempo. Sì, forse mi sono risposto da solo. |
Quote:
|
Quote:
Si può gentilmente chiudere? |
Quote:
|
Quote:
10caratterisprecatiperrispondereastacosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La marmotta non smette mai. |
Signori,
Io arrivai qui circa un mese fa, cercando di condividere ciò che stavo facendo io per liberarmi della Fobia Sociale. Qua dentro ci sono anche altri utenti che cercano di migliorare la loro situazione, con sfide, threads di miglioramento, ecc, ecc. Da loro bisogna prendere esempio. Alcuni di quelli che mi hanno criticato non li avevo mai letti. Non so se voi soffrite di FS o no, non vi ho mai visto aprire un thread di miglioramento, ma spesso dare solo consigli sulla scia del "lascia perdere tanto è inutile, meglio solo." Mi avete criticato, avete criticato le mie scelte dell'auto-miglioramento soltanto in base al titolo di un manuale, tuttavia non avete dato un'alternativa. Se l'auto miglioramento non vi convince, Come combattereste allora la Fobia Sociale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |