![]() |
Re: Perchè voi uomini guardate solo le ragazze attraenti?
Quote:
|
Ragazzi ma io sono più sfigato di voi, ho avuto fidanzate timide che mi hanno tradito, ho perdonato ma mi hanno comunque lasciato...
Dico solo di non demordere |
Quote:
|
Quote:
Occorrerebbe aggiornare le idee,facendo un mega schema meglio di quello di prima,adesso apro blocco note e ci studio meglio. Perchè poi bisogna studiarci sopra,io in passato ho aperto discussioni su cosa vogliono le donne,sui miei motivi della mia condizione di verginello perpetuo,bisogna studiarci sopra,non è una scemenza. |
Quote:
|
Quote:
Farsi pagare la prestazione? |
Quote:
se è andata col ricco figo lo ha fatto per popolarità maggiore e soldi se è andata col figo solo per popolarità se è andata col normale per avere un minimo di popolarità in più |
Quote:
|
Quote:
G|E|N|E|R|A|L|I|S|E !!!!!!!!!!!! ma dai, ti rendi conto di quanto sia insensato ciò che hai scritto ? :sarcastico: varrà per qualche gnocca sì, ma non sempre, altrimenti solo il 5% della popolazione maschile mondiale riuscirebbe ad accaparrarsi il 30% delle donne del mondo |
Quote:
|
Quote:
E poi a tradire il tuo ragazzo per un figo diventi popolare nel senso che ti danno della troia del paese, eh :sisi: Invece se parliamo di lasciare un ragazzo per uno più bello&popolare&chefrequentaigirigiusti diventerai anche più popolare ma non è detto che non ti fai anche quì nomee poco onorevoli. Che poi, fai dipendere tutte le scelte dal giudizio altrui (che conta) e dai soldi (che non contano quanto pensi), sottovalutando aspetti più personali che ci sono e anzi son altrettanto se non più decisivi. Cioè il sentirti bene con l'altro, l'attrazione fisica, le esperienze condivise, sono elementi che tralasci completamente, e non ne vedo il motivo. Infine non sottovaluterei l'effetto persona insicura che per sentirsi apposto con sè stessa ha bisogno di stare con un uomo giudicato più o meno "unanimamente" valido. |
Quote:
ognuno di noi ha qualcosa da offrire, nessuno è da scartare a priori... ovviamente deve scattare quel minimo di attrazione (ecco perchè parlavo di rarissimi casi) |
Quote:
|
Quote:
Se poi il brutto ha il piglio giusto può pure portarsi a casa una bella ragazza, io avevo un compagno di classe brutto che veniva deriso da tutti e l'ho sempre visto con belle ragazze.. |
Quote:
diciamo che la fascia d'età che interessa a me è dai 18 ai 35 ritengo: 10% bellissime 70% carine 15% normali (mi ci fidanzerei o andrei a letto tranquillamente) 5% non mi piacciono |
Quote:
Comunque, non è che se a uno gli vanno dietro una ragazza carina e una bellissima, sceglie la seconda per forza. Sopra una soglia di attrattività, secondo me, si sceglie in base al carattere, alle esperienze, all'affinità di pensiero ecc. |
Quote:
Aspetta con calma facciamo 2 conti. Allora ci sono le gnocche. Le gnocche come detto cercano il ricco figo Poi non ci sono le carine e queste vanno coi fighi non ricchi ma vorrebbero il figo ricco Poi ci sono le normali che vanno coi normali ma attenzione loro stanno coi normali ma sono tristi perchè vorrebbero il figo o meglio ancora il ricco-figo Poi ci sono le cesse che cercano disperatamente di darsi verso,si sentono miss mondo e vogliono stare coi fighi o addirittura coi ricchi fighi e certe volte ci riescono pure a mettersi così scampano dall'andare coi normali. Quindi: Un ricco figo avrà sempre donne Un figo avrà donne,ma certe volte dovrà accontentarsi delle normali o delle cesse Un normale deve veramente sudare per avere una donna,però le vede e saranno normali oppure maggiormente cesse. Quindi chi più chi meno vedrà le donne l'unica categoria di uomini che non la vede mai sono i fobici,brutti quindi non capisco quando tu dici che secondo il mio schema non la vede nesusno. |
Quote:
|
il thread ormai ha preso la tangenziale, per continuare su sti livelli tanto vale chiuderlo....
|
Quote:
le eccezioni esistono ricorda... non siamo robot con lo stesso cervello e lo stesso modo di pensare :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |