![]() |
Quote:
|
The rain ... Yeah... yeah uuh.. Let's go Looking through the mirror of my life Thinking of the times when things were right Is anybody there to hear my cry in lonely nights I need someone to make the darkness turn to light seasons come and change The memories remain Tell me why you left me stranded in the rain The rain yeah And I know I'll never see your face again Why did god take away a perfect friend I'm broken and flyin' without wings [damn I need you here now] what I'd give to bring you back into my life since you gone I can't seem to make it right I'm broken and flyin' without wings feeling like a child that lost its way Nothing I can do to come back home Sometimes I lay in bed and pray to god to make it end but that won't change until I see your smile again seasons come and change The memories remain Tell me why you left me stranded in the rain The rain yeah Baby I got lonely without you Everyday I'll be thinking about yo..... :cry: :?: :arrow: |
ha fatto bene a non mettere il testo,parla da solo. |
il cuore domanda cos'è che manca
perché si sente male,molto male, amando,amando amandoti ancora. e non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perché tu non ci sei mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi |
|
Mi ami davvero - Luca Carboni
Luca Carboni - Mi Ami Davvero Mi ami davvero, non come gli spot che dicono solo bugie. Sei bella davvero, non come le modelle che ritoccan le fotografie. Sei pulita davvero, non come la benzina verde che invece è veleno. Sei sexy davvero, non che non c'è niente quando poi togli il reggiseno. Ci credi davvero, non come i manifesti delle campagne elettorali. Sei sincera davvero, non come le giacche e cravatte delle multinazionali. Mi ami davvero, non come i prezzi della medicina bio-alternativa. Sei buona davvero, non come la frutta con la buccia lucidata e radioattiva. Ho bisogno d'amore e di un po' di verità e di un giorno migliore e non del grigio che c'è qua... E scrivo una lettera per te così per sempre la leggerai e scrivo una lettera per te così ogni tanto riderai, perché l'amore fa ridere lo sai. Ma tu vali davvero, non come i soldi di questa economia virtuale. Mi colpisci davvero, non come i titoli sensazionali che trovi sul giornale. Sei forte davvero, non come i record degli atleti pompati iperdopati. Ti dai davvero, non come le offerte speciali dentro ai supermercati. Sei pura davvero, non come l'aria quest'aria che ogni giorno respiriamo. Sei importante davvero, non come i personaggi che alla fine poi votiamo. Ho bisogno d'amore e di un po' di verità e di un giorno migliore e non del grigio che c'è qua... E scrivi una lettera per me così per sempre la leggerò e scrivi una lettera per me così ogni tanto piangerò, perché l'amore fa piangere lo so... L'amore fa piangere lo so. |
Ciao a tutti. Qui Dasvidania, nella persona di Andrea, il chitarrista. Un grazie veramente di cuore a nome di tutti noi per le espressioni di apprezzamento e per la bellissima traduzione di Tristan. Fa piacere avere trasferito un po' delle nostre emozioni nei vostri discorsi. Tristan, Gattasilvestra, Jeanne: un abbraccio.
Dasvidania |
Quote:
Ciao a tutti. Qui Dasvidania nella persona di Andrea, chitarrista. Un grazie veramente di cuore da parte di tutti noi per le parole di apprezzamento e per la bella traduzione di Tristan. Non sapete quanto ci rende felici avere trasferito un po' delle nostre emozioni nei vostri discorsi. Un abbraccio da Palermo. Andrea |
Quote:
|
Quote:
Non sei un fake, vero? In ogni caso grazie a voi per le bellissime canzoni (per il momento sto consumando Luisiana e Lettera del nonno*, poi passo alle altre). Jeanne, Gatta, venitemi in soccorso, sono in imbarasso, non so che dire. :oops: 8) |
Quote:
|
Come minimo devi comprare il cd originale! :wink:
|
Ok, allora facciamo che Jeanne viene con me questo giovedì a vederli, e tu Barda mi accompagni a comprare il cd. Tenendomi per mano.
(come sono bravo a cogliere al volo le occasioni, eh? :D) |
LOL ma sono veri? come sono finiti qui? :-D
ne approfitto.. COMPLIMENTI per le musiche veramente belle, Andrea! Un motivo in più per apprezzare la sicilia... Quote:
Quote:
|
:D :D :D :D |
Quote:
|
E se la diga si spezza molto prima del previsto
E se non c'è posto sopra la collina E se la tua testa esplode con oscure profezie Ti vedrò sul lato oscuro della luna Il matto è nella mia testa Il matto è nella mia testa C'è qualcuno nella mia testa ma non sono io |
si ricordano di me
in ognuna delle scuole che ho cambiato io si ricordano di me, perché sono l'unico che non ha mai parlato me ne stavo ad osservare e annotavo su un quaderno le mie impressioni e ogni momento che mi porto dentro riesce ancora a farmi male per ogni giorno non vissuto ho pagine da raccontare non si parla mai di me nelle storie che non smetto mai di scrivere quello che succede intorno a me non lo vivo ma mi limito a descrivere resto fuori ad osservare e riporto su un quaderno le mie impressioni e ogni momento che mi porto dentro riesce ancora a farmi male per ogni giorno non vissuto ho pagine da raccontare |
Quote:
|
e poi ti guardo in fondo cosa sei
un fuoco presto spento se tira un po' di vento un gioco senza impegno ma lasci il segno Mano nella mano col Rinascimento Elettronico E’ questa la via da prendere Stai imparando, presto farai le cose che volevi http://www.deezer.com/track/943574 mi sento di ballare per conto mio dove nessuno mi conosce, e dove posso dare fastidio solo per come appaio e quando finisco per impazzire quando starò contando gli avversari spera solo di essere al mio fianco http://www.deezer.com/track/2639808 Mary Jo, seduta da sola Bevendo tè, è appena tornata a casa Lei vuole … Non so cosa vuoi Mary Jo, vive da sola Bevendo gin con la tv accesa Lei vuole Perché la vita non è mai uggiosa nei tuoi sogni E’ un peccato che non vada come la vedi tu La vita non è mai uggiosa nei tuoi sogni http://www.deezer.com/track/943586 E il capo dice che tu sei sempre stata una diversa fin dall’inizio Nella tua carriera dici di voler essere ricordata per la tua arte Le tue ossessioni ti hanno reso nota in tutta la scuola per la tua stranezza Costruendo modellini in terracotta a grandezza naturale dei Velvet Underground Sei calma? Tranquillizzati Presto saprai che sei sana di mente http://www.deezer.com/track/943567 traduzioni www.belleandsebastian.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |