![]() |
Re: Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui?
Quote:
Facciamo un altro gioco...voi dite qual'è l utente a cui vorrei (ma non posso) mandare un mp....ahah...anzi no. RITIRO IL GIOCO:male: |
Quote:
http://www.riccardocogo.it/wp-conten...hef-VIDEO1.jpg :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè allora al punto 9 che non ho scritto...ho paura perchè sono ignorante:D |
Quote:
Tuttavia nutro delle riserve sul resto. Una persona può essere scettica circa eventuali incontri nati dal virtuale, salvo poi cambiare idea grazie a rassicurazioni e stimoli particolarmente allettanti :D . Quante volte mi è capitato di leggere di coppie nate su internet, nonostante lo scetticismo di una delle parti.. Quote:
Inizialmente però non puoi sapere al 100% come andrà a finire, quindi non ti restano che delle supposizioni. Ci vuole un pochino di tempo (alle volte mesi) per capire quale percorso intraprendere e valutare la possibilità o meno di scalfire certe ritrosie. Quote:
L'idea del forum dovrebbe in qualche modo essere d'aiuto, si può agganciare una persona con mille scuse senza per questo esporsi troppo. Poi per carità, come ho già detto posso sbagliarmi.. del resto sto parlando in linea teorica (qui non ho mai "broccolato" nessuno). Quote:
Dai, però l'ho messa solo al numero 10. |
Quote:
anche perchè l'imbarazzo è direttamente proporzionale all'interesse che si ha verso la persona. dove interesse è molto generico,e non si riferisce per forza a secondi fine,e nemmeno per forza persone di sesso opposto. in più visto il forum dove ci troviamo direi che queste difficoltà sono decisamente amplificate da limiti caratteriali da una parte,e da n paranoie dove n tende a infinito.come d'altronde dimostra il post d'apertura |
Quote:
Beh, il fascino che emana la mia persona e la serietà con cui vivo un rapporto con una persona è più che sufficiente. <narciso mode OFF> Il fatto però è che talvolta si dovrebbe stare costantemente ad insistere per convincere la persona a frequentarsi(-mi) di persona. Non prego manco i santi, figuriamoci una persona... Quote:
Somma i tre fattori e concludi che non ho molta voglia di aspettare le calende greche o dissertare amabilmente per settimane/mesi dietro ad una chat. Parlo d'incontrare la persona SENZA alcun impegno (come d'altronde ho sempre fatto) per dire ciò che si dice in una chat ma guardandosi di persona. M'è successa proprio di recente uno scenario del genere con un utente del forum: abbiamo chiacchierato per un po' di giorni e poi, vista la vicinanza, abbiamo proposto di vederci. Chiacchierare di persona, bevendoci un caffè, facendo quattro passi è infinitamente più piacevole di vedere uno schermo del PC, con una barretta grigio smog e scrittine. In più ci si guadagna un'uscita all'aria aperta, una giornata diversa e di stare in buona compagnia. Però sono perfettamente consapevole che su un forum di Fobia Sociale è l'eccezione e non la regola. Quote:
|
@SonoRovinato
Visto che io sono andato a diversi raduni, voglio spiegarti una cosa: quando sono in giro con gli utenti della mia zona o vado ad un raduno mi sento normale o addirittura apprezzato, ma per il resto della settimana mi sento una m***a. Vogliamo parlare di donne? Sai cos'ho scoperto andando ai raduni? Che non esiste 1 donna nel raggio di 200 km da dove abito che abbia stima di me. Che tu ci creda o no sto veramente piangendo mentre scrivo questo post :piangere: |
e mi spiace Barclay...ma poi anche se ci fosse vicina...dovresti anche trovarci un po di sintonia...non è solo la vicinanza.
Cmq io non critico i raduni...sono anche utili per chi riesce ad andare. vedi ora solo a scrivere "raduni" a me mi salta un ansia...che sento il cuore fino alle orecchie. E' la solita mia invidia...per cose che io non riesco solo ad immaginare di fare |
Quote:
|
AAA broccolatore professionista, distinto, affascinante, pulito offresi ;)
|
la firma dell'utente myway non so se sia seria o ironica:mrgreen:
|
Perchè è troppo facile farlo virtualmente
|
Quote:
|
io ho una sola certezza : a livello estetico non hai nessun problema ad attrarre donne, sei oggettivamente un bell'uomo e sei sopra la media dei tuoi coetanei
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |