![]() |
Re: A 30 anni ho capito come si corteggia.....
Senza pratica con le donne non si va da nessuna parte, ma (mi spiace) smentisco che il parlare con e l'avere amicizie femminili porti direttamente ad avere una tipa.
|
mostrale i petali,
tieni da parte le spine... tieniti adagiato sull'erba senza reciderti mai...ondeggia con il vento. Offrile i tuoi colori, la tua libertà. Lei ti offrirà dell'acqua, accettala. Anche se non sei assetato se non di lei...della sua conoscenza /persona. Non mostrarlo. Non corteggiare mai se non hai la tua linfa vitale attiva. Ogni atto di violenza contro sè stessi :( è un atto di violenza verso l'altro. Non imitare nessuno. Non saresti naturale , non saresti più quel fiore. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La parola "innocente" da sola non ti porta lontano.
Quote:
|
Francamente la storia di vikingo più che mettere di buon umore,mette il cattivo umore,perchè ti fa capire che anche se piaci a una ragazza,cosa rara,questa alla fine della fiera aspetta sempre che sia tu a dichiararti,la famosa iniziativa femminile...aggiungiamo il fatto che vikingo è un bel ragazzo e se fosse stato anche solo normale magari lei lo avrebbe rifiutato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |