![]() |
Re: ragazze/donne sole esistono?
ma quelle sono quelle che vanno di avventure ogni sera, non contano :D
|
Quote:
|
esistono anche se sono rarissime
di queste molte non hanno mai avuto un ragazzo per scelta o comunque rifiutando alcuni ragazzi che si sono fatti avanti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://community.girlpower.it/i-priv...-vt164099.html ? Ha una notevole somiglianza con un tuo topic, non trovi? :cool: |
Quote:
Al confronto qui è stato trattato da pascià :D Bisogna anche dire che da qualche post che ho letto su quel forum ci sono davvero strnz di prim'ordine: Ma intendo che a qualunque età le donne saranno privilegiate, cioè sarà l'uomo a doverle conquistare... ed è giusto così. Questo post mi pare fatto da uno che si lamenta che bisogna avere intraprendenza e sbattersi per avere una donna. E perché dovrebbe sbattersi solo l'uomo, ma anvedi questo (cit.)... :D Oppure questa: Se sei timida non ti caga di striscio nessuno. Ne sono l'esempio vivente. Peccato che poi due righe più sotto ammetta di essere fidanzata...:D Però qualcuno ha fatto l'intervento migliore, per me: Vale anche il punto "economico": io non ho mai visto una donna PRETENDERE che le fosse offerto qualcosa. Di solito offrono gli uomini di loro spontanea volontà, che sia per gentilezza o per tentativo di rimorchio. A me, sinceramente, questa più che una lista di "privilegi" sembra un elenco di ciò che un tristissimo pseudo-uomo è "costretto" a fare per colpa di quelle tiranne delle donne. Povera stella, sigh sigh. Ed è un'immensa rosicata maschile, oltretutto. A parte il tono, sostanzialmente ha ragione. |
Quote:
Indovina...noo che hai capito? senti questa Io mi faccio prete, tu suora, e insieme in un convento vivremo il resto della vita l'etterna felicità!:) a basso il sesso (hihi!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mio zio Ivan raccontava di averne vista una mentre combatteva i pashtuni vicino a kandahar, nell'86. Non gli hanno mai creduto. |
Quote:
ps winston non ho perso tempo a legger le risposte delle roditrici, se vogliono le patelle devono venire a cercarsele qui ;) pps a me il link lo hanno segnalato, ma tu che siti guardi who? ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
potrebbe nascerne un fenomeno mediatico, tutti nick volatili che dispensano il tuo verbo ci pensi, magari ci scappa un lancio d'agenzia, un servizio di studio aperto, una puntata di amici e ci scoppia il caso potrebbero risalire alla tua persona, fossi in te cancellerei tutti i post per sicurezza, non si sa mai:) |
mi ero promesso di non ricadere più in certi errori, ma è come se non si potesse sfuggire dal proprio modo di essere
|
Quote:
|
perchè? mica ho chi mi aiuta qui, sono sempre solo nelle mie battaglie, è solo una questione di praticità non maomettare :)
|
Quote:
Comunque sarei proprio curioso di vedere uno scontro del genere qui...:D P.S.: What's "maomettare"? |
bè si, ma come sai quasi nessuno dice quello che pensa realmente, quindi tranquillo che le difenderebbero pure per provarci e avrei il doppio degli utenti contro, però sarebbe un buon allenamento :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |