![]() |
Re: Single con persona impegnata: deve sentirsi in colpa moralmente?
Quote:
|
Cento volte di piu' deve sentirsi in colpa la persona gia' impegnata, specie poi se e' lui/lei a farsi avanti
|
Quote:
|
Quote:
Non è un torto che si fa alla persona con cui è impegnato il traditore ?? Per me si O_o e poco importa che la si conosca o meno... Come dicevo è questione di rispetto per le persone in generale e di civiltà. |
Quote:
Quote:
|
Sono perfettamente daccordo. Nel momento in cui uno ha in mente di tradirti, anche se poi non ci riesce materialmente in realtà l'ha già fatto. :/
Occhio però, perché così sembra anche che chi decide scentemente di mettersi in mezzo a una relazione tra due persone sia moralmente lindo. Per me non è proprio così. Altrimenti, facendo un esempio estremo (ma lo faccio apposta), anche mettersi in mezzo tra il tuo amico e la sua ragazza sarebbe ok. Per me non lo è. Tradire il partner e infilarsi in una relazione sono due cose diverse con responsabilità diverse. Posso arrivare a concepire come comprensibile un rapporto con una persona impegnata che inizia senza volerlo con un vero trasporto sentimentale, cioé non "cercato". (E anche li bisognerebbe vedere caso per caso, perché ho la sensazione che le persone abusino troppo della parola amore..) Ma se uno "punta" una donna impegnata e parte in quarta col corteggiamento... hmm... no. Mi spiace ma per me non si fa. :/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |