FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   una vostra caratteristica fisica (https://fobiasociale.com/una-vostra-caratteristica-fisica-34376/)

clanghetto 20-03-2013 00:58

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 1027850)
sinceramente non so che dire in questo topic, una mia caratteristica fisica...:pensando:

la bruttità.


:D

CareyVayu 20-03-2013 00:59

Re: una vostra caratteristica fisica
 
ho cicatrici varie sparse qua e là, alcune dell'infanzia, altre un po' meno :miodio:...
ho già qualche capello bianco :piangere:...ma per sdrammatizzare dico che saggezza (non ci credo nemmeno io...)
se muovo con la mano destra il polso sinistro sclocchia, e continua a farlo... perchè sembra che mi si debba staccare da un momento all'altro se no potrei continuare per ore...
la temperatura delle mie mani ricorda più quella di un cadavere che di un essere vivente a sangue caldo :mrgreen:

Dama del Lago 20-03-2013 01:04

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Gli occhi che cambiano colore, le mani piccole (quando compro i guanti mi avanza sempre un bel pezzo di dita), le labbra rosse quasi come se mettessi sempre il rossetto (forse si notano tanto anche perchè sono pallida)

nihil_ 20-03-2013 01:06

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1027853)
la temperatura delle mie mani ricorda più quella di un cadavere che di un essere vivente a sangue caldo :mrgreen:

Siamo in molti nelle tue condizioni............ :D

MissMary 20-03-2013 01:06

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1027839)
Ma rilassati, mica ti ho aggredita. Guarda che ti capisco bene, ma nonostante questo non sono mai morta soffocata nel sonno.

Appunto come hai detto potresti sentirti a disagio con una terza o una seconda, il disagio è una nostra cosa psicologica, ci sono passata pure io, specialmente da adolescente. Ma oggettivamente non mi pare una cosa così esagerata come la descrivi. :nonso:

Nemmeno io ti ho aggredita. Oggettivamente non ti pare una cosa esagerata come la descrivo perché oggettiva non è! I complessi per definizione sono un insieme di sentimenti sgraditi e inevitabili che non possono essere alterati con il ragionamento! Potresti continuare per secoli a cercare di sminuire il mio disagio apportando esempi oggettivi dimostranti quanto sia inutile e irreale l'insicurezza che provo a riguardo del mio seno, per me non cambierebbe assolutamente nulla! Il complesso è soggettivo.

MissMary 20-03-2013 01:09

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 1027844)
Sì ma tra il notarsi e il rimanere soffocati dal proprio seno ce ne passa. :mrgreen:

:D non a caso sono su sto forum! Soffro di paure irrazionali! ;)

Halastor 20-03-2013 01:10

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1027839)
Ma rilassati, mica ti ho aggredita.

Quote:

Originariamente inviata da MissMary (Messaggio 1027866)
Nemmeno io ti ho aggredita.

Rilassatevi, nemmeno io.

Dylan 20-03-2013 01:10

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Ho gli occhi di uno schifoso e anonimo verde marroncino, che però al sole dovrebbero diventare verde brillante. Perlomeno era quello che mi dicevano le miei compagne delle medie e dovrebbe essere il mio unico pregio fisico. Sinceramente non so se succede ancora, ma credo di si.

Efits 20-03-2013 01:17

Re: una vostra caratteristica fisica
 
ho un neo depigmentato con attorno un alone albino(nevo di sutton).
ci sono modi per rimuover la depigmentazione, ma non ho mai sentito il bisogno di farlo, lo trovo carino, poi non è troppo in vista
il mio seno è normale

Halastor 20-03-2013 01:19

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1027885)
il mio seno è normale

Non soffochi la notte? Sta in una coppa di champagne? :D

Ravanello 20-03-2013 01:21

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da MissMary (Messaggio 1027866)
Nemmeno io ti ho aggredita. Oggettivamente non ti pare una cosa esagerata come la descrivo perché oggettiva non è! I complessi per definizione sono un insieme di sentimenti sgraditi e inevitabili che non possono essere alterati con il ragionamento! Potresti continuare per secoli a cercare di sminuire il mio disagio apportando esempi oggettivi dimostranti quanto sia inutile e irreale l'insicurezza che provo a riguardo del mio seno, per me non cambierebbe assolutamente nulla! Il complesso è soggettivo.

Io volevo solo mostrarti solidarietà, non sminuirti, proprio perchè ci sono passata pure io e l'ho superato anche col ragionamento. Ma visto come l'hai presa, fai come se non ti avessi detto niente e tieniti il tuo complesso. http://forum.motorionline.com/style_...ierabianca.gif


Scusate l'OT.

Dylan 20-03-2013 01:24

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 1027890)

Scusate l'OT.

No non ti scusiamo, e proporrei ban per la mod :sisi: :ridacchiare::mrgreen:



EDIT: ops, mi so accorto che non sei più mod xD

MissMary 20-03-2013 01:31

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 1027893)
No non ti scusiamo, e proporrei ban per la mod :ridacchiare::mrgreen:

Si, tra l'altro! Non avrei mai immaginato che il mio odiato seno potesse diventare oggetto di discussione! Tutta colpa di Liuk che tra le tante caratteristiche citate ha pensato bene di mettere in evidenza il mio desiderio di mastoplastica riduttiva! :moltoarrabbiato: :)

PS. non volevo citare Dylan, mi univo alle scuse per l'OT!!!

CareyVayu 20-03-2013 01:43

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1027865)
Siamo in molti nelle tue condizioni............ :D

oh è una gioia saperlo :applauso:...altri esseri umani con dei ghiacciolini al posto delle mani...:ridacchiare: non sono sola!!!!

SonoRovinato 20-03-2013 01:46

Re: una vostra caratteristica fisica
 
uhh..un moderatore che riprende un ex moderatore...se ci fossero i paparazzi a imortalre questa situazione la mettevamo su novella2000:D

Warlordmaniac 20-03-2013 02:08

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Sono senza capelli e senza bandana.

y 20-03-2013 02:29

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Gli occhi verdi/marroni come quelli di Dylan ce l'ho pure io. Tra l'altro fino alle medie son sempre stato convinto di averceli castani perché da lontano sembrano castani, poi una volta uno ha voluto guardare meglio e m'ha fatto notare che son verdi fuori e castani verso il centro... So un po' strani in effetti... però non è che mi facciano proprio schifo... :/

Inosservato 20-03-2013 09:06

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1027921)
Sono senza capelli e senza bandana.


noooo, così uccidi il ricordo di un topic storico :mannaggia:
http://www.fobiasociale.com/uno-con-...r-girls-17404/

zoe666 20-03-2013 09:49

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1027868)
:pensando: quanto misura il dito indice dal lato del palmo?
se non ti piace la domanda ignora:sisi:

appena recupero un metro te lo dico:mrgreen:

ftz-Bastiani 20-03-2013 12:09

Re: una vostra caratteristica fisica
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1027714)
Sopratutto per gli inevitabili problemi alla schiena che potresti avere se parliamo di un seno oggettivamente enorme (sesta o più).
Inoltre, a livello estetico, col passare degli anni, perdendo di tonicità, diventerebbe un qualcosa in stile "orecchie del Cocker" :D

Immagino anche i problemi legati all'avere gli occhi maschili (ed i commenti) addosso.

Senza contare che, nonostante tu sia fidanzata ed il problema non si pone, ci sono anche uomini (come il sottoscritto) ai quali non piace il seno enorme.

Nota di fondo: questa tua peculiarità potrebbe portare ad un intasamento della tua casella di mp :D

ci avrei scommesso su questo intervento


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.