![]() |
Re: Il libidometro ;-)
Periodo da 3 fisso con picchi di 4 nei momenti di ingrifamento :D
|
Sto perennemente a 4, ma questo non significa che andrei con tutte, anzi.
|
Re: Libidometro quotidiano
Deve essere il periodo perchè ci sono molti topic sull'argomento:D comunque io sono in quel periodo del mese quindi voglia 0.
|
Alcune femmine mi turbano... mi fanno sentire le farfalle allo stomaco e di notte faccio regolarmente sogni erotici... Direi 87° F.
|
10
|
Quote:
|
-1
|
Solitamente son stabile a 3, ma in alcuni giorni non si può quantificare! :ridacchiare:
|
0
sto proprio bene. :mannaggia: |
In questo momento 0, proprio nulla.
La libido è scesa incredibilmente grazie agli antidepressivi, ormai anche i periodi in cui le pulsioni sono più forti non supero mai 2. EDIT - Ho cambiato da 6 a 2 per attenermi alla scala originaria di barclay. |
|
Quote:
Avevo un vago ricordo di un libidometro relativo a sto forum, però nel frattempo mi ero dimenticato se era un topic esistente oppure una mia idea non ancora utilizzata per un topic!! :testata: Fatto bene ad accorpare :bene: Edit: attenzione, attenersi alla scala di barclay™ che va da 0 a 4, con cui si è iniziato il topic complessivo!! (non alla mia che va da 0 a 10) |
Il mio libidometro segna 3.
Il mio coccolometro segna + 129192893284, invece. :interrogativo: Ho bisogno d'affetto. :crying: |
il mio 4, na schifezza
|
periodo da 4 abbastanza stabile :o
|
|
10
|
Mah ultimamente tra 0 e 1.
|
Uno. E' un periodo orribile.
|
Al momento zero. Anche se ogni tanto arrivano momenti dove i picchi sono tra tre e quattro, e a quel punto ricorro alla masturbazione per ripostare tutto a zero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |