![]() |
Re: Alcuni anni fa
Quote:
|
Quote:
meglio senza,ovvio,però non è un flagello che colpisce solo i poveri stronzi |
Quote:
|
Sono d'accordo sul fatto che fingere sia talvolta necessario però quando fingo di essere ciò che non sono dentro di me una vocina mi ricorda ciò che in realtà sono. Voglio dire che alla fine possiamo mentire a tutti tranne che a noi stessi.
|
Quote:
Io, anche se non correvo rischi a livello di MST con le mie partner e non ho nessuna MST (sono certo di essere HIV negativo e di non avere altre patologie), ho sempre avuto partner che non assumevano la pillola e non ho mai pensato di chiedere di iniziare l'assunzione. Certo, proprio perché non correvo rischi di MST potevo permettermi d'iniziare il rapporto senza preservativo ma poi ho sempre dovuto indossarlo per proteggerle da gravidanze indesiderate ed io da situazioni in cui non avrei voluto sostenere una paternità e mi sarei opposto nei limiti di Legge. Non è un dramma, né un limite a livello di sensibilità. Chi dice ciò, secondo me, esagera oppure non avendo mai fatto sesso, parla per sentito dire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo scopo è il divertimento; il divertimento ce lo dà diverse cose: lo sfregamento sessuale, il fatto di vederla nuda, di toccarla, di poterlo raccontare, l'immaginazione, il suo comportamento ecc ecc E' meglio pensare "si concede a me perché sono speciale" piuttosto che pensare "si concede a me perché gli ho dato il bigliettone". Però poi c'è una una gran serie di però. Ad esempio, qui nessuno lo dice, ma gran parte di noi per rimorchiarsi una discoteca deve snaturarsi, estrovertirsi, seguire delle regole seduttive in maniera perfetta, dare continuità a questa sceneggiata, e last but not least, farcela piacere. Il tutto moltiplicato per tutte le volte che ci va male. Come mai è difficile farcela piacere, se uno ci prova? Facile: prima di tutto non è che la donna è solo fisico e come si comporta è ininfluente; inoltre possono sopraggiungere freni inibitori dovuti da pensieri altresì chiamati "masturbazioni mentali". E così il cerchio si chiude: tu dici "lei va con te solo perché...", io posso dirti "lei va con te solo perché ti sei totalmente staccato da te". Credimi, non è bello piacere ad una donna, perché sa di te un'informazione falsa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sulle malattie invece ti consiglierei stare attento, altrimenti rischi di diventare oltre potenziale suicida anche un potenziale contaggiatore. |
L'idea sarebbe quella di cominciare a farlo con regolarità (sogna Manes sogna), senza preservativo o con il preservativo basta che lo faccio. Se divento malato smetterò di farlo, ma almeno potrò dire "Ho le malattie perché ho fatto sesso"
|
Sarà perché son circonciso (e quindi ho il glande meno sensibile), ma io tutta questa differenza tra il farlo con il cappuccio o senza non la sento.
E' un pochino meglio senza preservativo, ma insomma non di molto. Comunque, Manes, non le troverai mai delle prostitute che non ti faranno usare il preservativo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però ti auguro, non solo di far sesso ma anche di avere l'opportunità di farlo con diverse partner. In uno scenario del genere, senza preservativo, il rischio è concreto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Manes sei un kamikaze, e poi nell'infausto caso di contrarre l'hiv, diventeresti un peso sociale per la tua leggerezza...un malato costa 1000€ al mese di farmaci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |