![]() |
Re: Quale sarà il vostro voto alle elezioni ?
Quote:
Io ti dico solo che avevo un nonno che mi cantava "Bandiera rossa"! :mrgreen: |
Quote:
|
io da bambino...lo giuro...c avevo er poster de berlinguer. Me l aveva regalato mio nonno:applauso:
|
Quote:
|
sto meditando seriamente di votare Berlusconi,se ho capito bene se vince vuole fare in modo che equitalia non può più pignorare la prima casa e toglie le ipoteche già in corso,sarebbe troppo bello
se lo ribadisce più chiaro lo voto |
Quote:
|
Quote:
.. ELIMINERA' LA FOBIA SOCIALE.. saremo pure noi come tutti gli altri, pieni di amore e amicizie... e rapporti umani!!! Grazie silvio! (certo che la memoria storica di questo paese è meno di zero) toh.. eccolo qua che bravo il berluscaz |
Non ho ancora deciso, sicuramente non voterò una delle 3 coalizioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non so ancora chi voterò. Probabilmente pd |
Quote:
|
Voterò SEL, niente di che :D Non sono di destra e quindi come faccio a votare Monti? Il PD è troppo moderato, sono sempre stato caustico sul suo conto. Rivoluzione Civile è comandata da un magistrato giustizialista, quindi di destra checchè ne dica lui. Comunque l'importante è che Maroni perda in Lombardia, quanto godrei.
L'importante comunque è che gli imprenditori italiani decidano di accorpare un po' le loro imprese per reggere la concorrenza delle imprese straniere, dotate di maggiori capitali, facendo così uscire l'Italia dalla sua anomalia. Magari diminuisce anche l'evasione. Sulla sovranità monetaria sono più scettico. Sul breve è positiva, ma sul lungo termine è negativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli eletti del M5S per come la vedo io hanno 2 possibilità:
1-fanno le marionette di Grillo 2-provano a ragionare autonomamente,vengono cacciati a calci in culo dal democraticissimo padrone e confluiscono in uno dei grandi partiti. Nessuna delle due opzioni è particolarmente allettante.. |
Quote:
|
Quote:
Grillo ripete in continuazione che lui non è il capo del movimento/partito eppure è proprio l'opposto. Se domani Grillo si chiude in casa e spegne il suo computer, il movimento cessa di esistere. Io ero al Vday a Bologna nel 2007 e anche se l'idea mi piaceva tantissimo, era chiara da subito questa cosa. Molti non lo capiscono che il M5S è il partito Grillo, ma è così. Detto questo, per me vale la pena lo stesso. Il mio voto a lui è per mandare qualcuno a Roma che vada a rompere le palle a quella massa di ladri e papponi. A togliere auto blu e vitalizi da sceicco. Grillo ha 65 anni e prima che finisca in casa di cura ce n'è ancora di tempo. Per un po' ci si diverte ancora. |
Quote:
ci dev'essere un infiltrato...si sa che tra i fobici non puo esistere uno che vota berlusconi...il re dell'estroversionismo italiano.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |