![]() |
Re: vita sociale delle girls
Quote:
Credo fortemente che pensi semplicemente che è un tossico. O, definizione alternativa, un punkabbestia. |
Quote:
Diverso da "gruppo di persone (inteso come aggregazione, comitiva) accomunate dal suonare uno strumento" ! |
Io sto sempre chiusa in casa ed esco una volta ogni morte di papa, sono una ragazza economica ahah
|
ieri riapro facebook,e leggo sempre della solita girls.........anocora poche ore di lavoro e poi valige pronte!!! si parte!!!! (grazie amore)ma mi chiedo questa spolpa il mororso di soldi!!! mi sa che se il moroso non la porta in giro lo lascia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo ordina mica il medico di seguire vita, morte e miracoli di 'sta tizia. Fossi in te, anzi, da FB mi ci toglierei. |
stasera la stessa tipa ha scritto 4Giorni tanto attesi ke sono passati in un attimo...giorni stupendi dolcissimi...bellissimi i posti visti...Mantova, Riva del Garda, Malcesine, Torbole, Bardolino, Lazise e le cascate del Varone... ma tutto è reso più bello da te...i nostri risvegli... addormentarsi insieme sempre abbracciati...il relax nella spa...le super cene...GRAZIE amore mio ke hai reso tutto una favola... T AMO — presso Lago di Garda.
se la maggior parte delle ragazze e cosi mi girano le balle!! spero che paghi anche lei se no lui e un pirla!! e io pago!!!! |
Quote:
|
Da queste parti si continua ad avere l'impressione che tino, i messaggi altrui, non li legga.
|
Quote:
|
Tino, ma esiste solo 'sta tipa al mondo?
|
Quote:
Deduci che sia lui a pagare solo da quel "grazie amore"? :pensando: |
Il problema è che fanno vita mondana coi soldi dei genitori, perchè se andassero a lavorare e si facessero il mazzo come me ogni mattina , sudandosi lo stipendio, poi vedresti che i soldi li spenderebbero per cose serie e non per minchiatone, tipo happyhour aperitivi e cretinate che solo briatore può permettersi
|
Si però la risposta è semplice, prima bisogna vivere ragazzi, poi parlare. Un fondo fondo di verità ci può anche essere, ma i "ma" e i "però" sono 300 000 !
|
Quote:
|
Un giorno mio nonno, mi insegno a giocare a monopoli, aveva capito che il punto del gioco è comprare, accumulava tutto quello che poteva e alla fine diventava il padrone del tabellone, eppoi mi diceva sempre la stessa cosa, mi guardava e mi diceva: "un giorno imparerai a giocare".
Un estate giocai a monopoli quasi ogni giorno, per tutto il giorno, e quell'estate imparai a giocare, arrivai a capire che l'unico modo per vincere, era dedicarsi completamente all' acquisizione, arrivai a capire che soldi e possedimenti, sono il modo di fare punti; alla fine di quell'estate ero diventato ancora più spietato di mio nonno, ero pronto a barare pur di vincere, e quell'autunno mi sedetti a gicare con lui, gli presi tutto quello che aveva, lo guardai cedere il suo ultimo dollaro, e lasciare il gioco sconfitto; e aveva un altra cosa da insegnarmi, disse: "ora tutto torna nella scatola"; tutte quelle case, quegli hotel, tutte le ferrovie e le società di servizi, tutte quelle proprietà e quel magnifico denaro....ora tutto torna nella scatola!; niente di tutto ciò era realmente tuo, ti eri agitato tanto per un attimo, ma era qui molto tempo prima che tu giocassi, e sarà qui dopo che te ne sarai andato; i giocatori vanno e vengono. case, automobili, titoli, vestiti...persino il tuo corpo!; il fatto è che tutto ciò che è ferro, consumo ed acumolo, tornerà nella scatola e perderò tutto. Quindi ti devi chiedere ogni volta che otterrò l'ennesima promozione, una volta fatto l'ennessimo acquisto, una volta comprata l'ennesima casa;una volta scalata la cima del sucesso e ottenuto la sicurezza finanziaria fino al punto più alto che puoi raggiungere......; e l'ebrezza scompare e scomparirà, eppoi, per quanto tempo dovrai percorrere questa strada!, prima di vedere dove porta, sicuramente capisci, che non sarà mai abbastanza, quindi, devi porti la domanda, cos'è veramente importante!. Questo ragazze/i per farvi capire, che la società moderna e' basata sul profitto, e che se nulla cambia a livello di valore del denaro, sarà proprio questo a dettare le leggi e regole che "fanno andare avanti" le cose. |
Quote:
Che gran persona, magari ce l'avessi avuto pure io un nonno così :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |