![]() |
Re: brutta esperienza al ristorante
allora io ragazo di 187cm magro 68 kili..bianco in inverno,veste colori scuri,sopratutto in inverno mi piacciono quei colori...struttura fisica esile nonostante tanta palestra,sembrerei un gay o uno sfigato...direi piu un gay visto che ho sempre il gel nei capelli...
A ME PIACCIONO I MAGLIONI A V,tipo raffinato fihetto...non potrei mai vestirmi con collane e anelli e orecchini...non sarebbe nel mio stile... in estate prendo tanto sole mi piace il mare,se son bianco in inverno uno non puo farric nulla... forse e l'attegiamento in se da brvao ragazzo gentile...che puo trasparire a prescinddere dall'aria in se... a me ha capodanno ho preos uno spintone di un rumeno in piazza e mi ha hciesto scusa,era un energumeno...poi ne ho preos un altro mi sono girato e ho avuto un diverbio con uno...e gli altri del gruppo ci hanno allontanati...era capodanno e ho preferito evitare...creod che bisogan fare vedere di meritare rispetto...non faris vedere intimoriti... |
Quote:
|
a distanza di mesi ti posso assicurare che fece quello perché notò che tu sei stato a osservare più di una volta la sua ragazza fumatrice.
d'altronde per aver notato che la ragazza era fumatrice, significa che l'hai osservata nei dettagli. |
scusate se non leggo tutto quanto ma cosa intendete per alpha???
:interrogativo::interrogativo: |
Quote:
Comunque credo l'abbia fatto perchè per lui non sei nemmeno umano essendo brutto quindi non meriti di guardarla la sua ragazza. |
Quote:
|
Lascia perdere questi alfa-bulli. I veri alfa non danno spallate, lo sai. Se ti sentivi pronto per un qualcosa tipo "corpo a corpo", potevi iniziare a parlare facendo sarcasmo e mettendolo in imbarazzo, ma forse ancora non ne sei in grado. Comunque ottima prova Alexon. Vai così.:bene:
|
istigare al corpo a corpo non mi sembra mai un buon consiglio per nessuno, fobici e non. non si sa mai come possa reagire certa gente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |