![]() |
Re: Tacchi
A me piacciono i tacchi, anche se non li porto mai perchè mi imbarazza, mi sembra di attirare l'attenzione. :arrossire:
|
Quote:
Perfettamente d'accordo. :bene: Il tacco fuori dalla camera da letto è fondamentalmente inutile e non ha alcuna correlazione a priori con la femminilità. |
Io tra una donna bellissima coi tacchi e una scalza non bruttarella ma normale prenderei sempre la seconda.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma com'è possibile che i tacchi vi siano indifferenti.
Persino a me guardare le ragazze coi tacchi fa sospirare, figurati a voialtri. |
a me da un po' è proprio la donna tutta che mi sta diventando indifferente, pensa te. figurati cosa mi cambia coi tacchi o senza.
|
Quote:
|
Quote:
Scalza si,anche con le calze ok ma cozza no xD Una strafigona montata coi trampoli per scarpe non la butto via ma potendo scegliere preferisco l'altra |
Quote:
|
io con una ragazza che porta i tacchi non parlerei nemmeno sotto tortura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ero più ragazzetto, diciamo tra i 14-16 anni, in effetti mi piacevano le ragazze che indossano all-star bianche. Le mie coetanee di allora, quelle poche volte che le ho visto indossare i tacchi, erano palesemente in difficoltà e goffe.
Crescendo, il fascino di una donna con un bel paio di decolté o sandali col tacco ha di gran lunga superato il piacere, un po' infantile, di vedere una ragazzetta in all-star o scarpe da ginnastica. Come però qualcuno ha sottolineato, tutta la fantasia va a farsi benedire se la ragazza ha gambe e/o piedi brutti o non curati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Amen! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |