![]() |
Re: Domanda alle ragazze fobiche
Quote:
Inoltre ritengo che una relazione si debba vivere dall'interno per MESI (sesso incluso) prima di concludere se una persona fa al caso o meno. Quote:
Un maschio che non ha PROBLEMI, non è solo interessato al sesso, cerca una donna con la quale rapportarsi attivamente (quindi con materia grigia) ed ha dei gusti, interiori ed esteriori, che si aspetta di soddisfare. Almeno, per me è sempre stato così. |
Quote:
ma mi fa orrore quello che hai detto - ovvio si tratta d incompatibilita di sensibilita'' )) |
Quote:
Due persone che non vivono una relazione ma che sono solo amiche o che si stanno "conoscendo" non vivono tutto un'insieme di emozioni, effusioni e fisicità tipiche di una relazione. Come si può parlare di mancanza di sensibilità in un rapporto dove manca la componente affettiva e fisica o dove i sentimenti sono ancora in divenire? Secondo me è proprio il contrario: lo vedo più come un rapporto che rimane platonico e che è fatto di troppa ponderazione e privazione degli elementi per conoscere l'altra persona. La sensibilità nei confronti di una donna l'ho affinata e maturata standoci in intimità sia romantica, sia passionale. L'amore per me è sempre nato dopo mesi di relazione, iniziata col voler bene non solo amicale, che è, appunto, cresciuto a suon di baci, abbracci, sesso, effusioni ed esperienze vissute, per l'appunto, da fidanzati. Insomma, lo vedo un po' come un acquistare a scatola chiusa. |
Piango anche io va.....:piangere::piangere:
|
Quote:
|
La passione sboccia nei luoghi più insperati, come i gabinetti pubblici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |