![]() |
Re: Finalmente una conferma alla mia teoria!
Quote:
Basta parlarne.... Invece di elaborare teorie metti il tutto su un piano eminentemente pratico... |
Quote:
|
Quote:
|
Hurry ma mi spieghi come fa una persona che riceve regali ad essere considerata un ladro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) Pannello utente 2) Cerca nel menù sulla tua sinistra la voce "modifica lista ignorati" 3) Aggiungi l'utente che vuoi ignorare e conferma con ok. |
Quote:
Se affronti il discorso con le suddette argomentazioni è ovvio ed evidente che nessuna ti ascolti e che ti mandino a quel paese a dir poco... Se invece poni la questione partendo dall'esposizione di una tua (a parer mio legittima) insicurezza cercando nel contempo di non far sentire in colpa lei per il suo curriculum sentimentale/sessuale superiore potresti a parer mio ottenere dei risultati... Ma dipende più che altro da quello che vuoi ottenere tu da questa frequentazione... |
No davvero io vorrei capire!
Spiegami Hurryup!!! In che modo la tua ragazza ti ha fatto pesare le sue passate esperienze e le tue mancate esperienze? Cioè ti dice che non sei alla sua altezza? Si sorprende che tu non ne abbia? Oppure te le ha fatte pesare nel senso che ti ha raccontato di averle avute? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono sullo stesso piano morale? No. Perché oltre alla concupiscenza, qualsiasi valore o disvalore vuoi attribuire a questa cosa, esistono altre fattispeci comportamentali che si aggiungono e quindi danno un valore morale complessivo differente. Poi capisco/relativizzo che nel tuo strano (per non dire altro) criterio di valutazione, concupire sia stigmatizzabile; ma poi affermi di volerlo tu stesso fare. Coerenza hurryup, sei bravo in matematica ma non nei discorsi. Non ciò voglia di spiegarmi oltremodo, veditela tè. |
Ecco la spiegazione del ladro per Marco Russo e MoonWatcher, è qui che l'avevo già spiegato:
Quote:
ho aperto questo topic con l'intenzione di comunicare un ragionamento e eventualmente sottoporlo ad analisi con una comunicazione puramente matematica, come se si stesse svolgendo un'equazione matematica. Nel momento in cui si cominciano a lanciare attacchi personali e a non seguire un metodo leibniziano di comunicazione analitica aperta a qualsiasi revisione e senza limiti di approfondibilità il mio interesse a continuare la comunicazione cessa. "un'arte di comporre dialoghi veramente filosofica consisterebbe nello scrivere in modo tale che da entrambe le parti si combatta con pari perizia, arrivando a dire perfino ciò che direbbe un acerrimo avversario. In tal modo, la vittoria all'interno del dialogo sarebbe veramente la vittoria della causa stessa. Sarebbe qualcosa di analogo a una conferenza o a un confronto giudiziario tra parti in lite, con l'autore nel ruolo di giudice o, se si preferisce, di presidente e moderatore" Leibniz. Quindi, prima di controbattere, per esempio, dovreste almeno fare di tutto per trovare un punto di vista ragionevole da cui vi appaia che il mio ragionamento sia giusto ("arrivando a dire perfino ciò che direbbe un acerrimo avversario"), e se non trovate quel punto di vista continuare a cercarlo, chissà, in questo modo forse si riuscirà a fare economia di sforzi e il chiarimento arriverà. |
ti consiglio di leggere il topic di ftz-Bastiani sulle seghe mentali.
esprime appieno l'importanza dei tuoi elaborati processi teorico-filosofici di pensiero in campo reale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |