![]() |
Re: vita sociale: quante volte uscite
Quando dice bene due volte al mese, a volte neanche una, massimo massimo arrivo a tre.
|
inmedia 3 4 volte a settimana, potrei uscire tutti i giorni ma sono troppo stanco per il lavoro, inoltre se c'è nuvolo o piove rinuncio gia di partenza a uscire
|
Ho dovuto scegliere 0, l'ultima volta sono uscito in Agosto con un ex collega di lavoro.
|
dipende dal periodo..mi è impossibile dare una risposta
|
Dipende anche da cosa si intende per uscita
Andare al supermercato è un uscita? E in palestra? La partita di calcetto lo è? Il cinema? Io esco quasi ogni giorno ma raramente sono uscite nel senso più stretto del termine, diciamo in media come uscite saranno 1/2 a settimana |
Esco di casa tutti i giorni, ma vita sociale con "amici" uhm... tre volte la settimana.
Sì certo,ottimo punteggio, peccato che non siano veramente amici ma conoscenti con i quali vorrei avere un rapporto buono ma non riesco ad averlo... Che poi il 90% delle volte che esco mi trovo sempre coinvolta in un litigio XD |
Il mio è un caso strano, non so poi magari è normale. Avere contatti con gente nuova mi terrorizza al punto da non spiccicare parola abbasso gli occhi arrossisco balbetto tantissimo etc etc. e soprattutto mi riesce difficile avere a che fare con camerieri o comunque gente che offre un determinato servizio (odio dover ordinare) e soprattutto in posti nuovi.
Ho il terrore di lavorare e per questo sono disoccupata da sempre, mai lavorato. Ma amo uscire la sera, per me la vita inizia dalle 9 in poi. Se è gente con la quale sono a mio agio riesco anche ad essere la più casinara, birra di qua, birra di là, battute a raffica. Poi si ci sono le settimane in cui preferisco stare a casa e farmi maratone di film senza mettere piede fuori, ma se devo dare un voto dico 10 perché esco praticamente tutte le sere. |
Da solo esco almeno 5 giorni su 7.
In compagnia (per lo più di fratelli, sorella o cugini) dipende.... |
Se si intende con altre persone dipende, alcune settimane due volte, altre zero.
|
Di base due volte a settimana, il venerdì e il sabato. Ultimamente mi concedo qualche giornata al mare (essendo in pausa dallo studio), ma di sera esco meno e quando sono fuori non vedo l'ora di tornare a casa :yawn:
|
Boh,ho messo due volte al mese ma dipende,potrebbero essere di più o di meno in base ai periodo e agli eventi.
|
Una volta a settimana
|
la domenica di solito centro commerciale, quindi non esco....
dal lunedi al sabato di solito esco piu o meno tutti i giorni, al massimo ne salto 2. non sto tantissimo fuori, ma almeno un po col mio amico... non concepisco invece l'uscire da solo. da solo io al massimo vado al bar. |
3 volte al mese per me sono già tante
|
Ma perché sempre questo necroposting? :sisi:
|
esco per andare a lavoro e per acquistare i beni di prima necessità.
Per altro no. Non ho capito il senso del sondaggio. |
Vorrei la definizione di "vita sociale" ._. Le uscite con i parenti sono vita sociale? Non penso.
|
Uscite serali di solito venerdì e sabato sera in locali con musica live. Domenica gita con gruppo escursionistico oppure ogni tanto gita/raduno fuori della mia regione con altri utenti del forum e a volte anche per conto mio, ma quest'ultima non può essere considerata come vita sociale.
|
A me la vita sociale non ha fatto bene in passato,perchè erano tutti rapporti disfunzionali.
Se deve essere così,meglio starsene a casa |
posso uscire anche tutti i giorni, ma quasi sempre in solitaria. nel mondo lavorativo in cui vivo nessuno ha la minima idea della mia situazione, tutti pensano che io sia normale..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |