Re: Buttarsi merda addosso inutilmente
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il carattere ti assicuro che nella vita reale sono un pezzo di pane,tranne quando gioco a calcetto :sisi: |
Quote:
Non mi sembrava molto interessata sinceramente. |
Quote:
Ma mi rifiuto di pensare che sei così antiestetico come ti descrivi, e poi io tutti questi belloni in giro non li vedo, vedo gente che va dal normale, all'essere un tipo. Tutti hanno punti forti nel proprio aspetto. Un bel corpo, un bel colore di occhi, una bella bocca, un bel naso, belle orecchie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
'Azzo, ma su sto forum le cose bisogna ripeterle 100 volte, che fatica -.- EDIT: Portiamoci avanti col cut and paste, va'. In questo post si vede che non è vero che i giudizi positivi te li hanno dati solo uomini: http://www.fobiasociale.com/va-bene-...26/#post934492 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I pareri negativi sono sempre sinceri, obiettivi, non viziati da pregiudizi o astio, invece i pareri positivi non valgono perché sono di uomini, di donne più grandi, di coetanee che però vogliono farti contento... classico meccanismo disfunzionale di chi crede solo a quello a cui vuol credere. Vabbè, chiudo perché non ho voglia di replicare lo stesso copione battuta per battuta e perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. |
Quote:
|
Quote:
Del resto una che pronuncia commenti sgradevoli su perfetti sconosciuti per la strada non è un esempio oxfordiano di correttezza, ma piuttosto di truzzeria all'ennesima potenza. Contento tu se preferisci dare maggior peso a ciò che dice gentaglia del genere... |
Quote:
|
Magari la tua amica ha qualche disturbo mentale, dato che l'autoironia mi sembra che sia qualcosa di abbastanza normale.
Il tuo amico non si è buttato merda addosso, è semplicemente stato modesto come lo sarebbe stato chiunque. La tua amica, invece, ha subito cambiato idea, come se fosse lunatica all'ennesima potenza. Chi non ha le idee chiare è lei, non di certo lui. |
Quote:
ok, facciamo a parti invertite: stai con una ragazza, non è una gran gnocca ma a te piace, la vedi bella e le fai complimenti. Ma lei continua a lamentarsi del fatto che è grassa, che ha la cellulite, che si vede brutta e blabla. Alla fine finisci anche te per vederla brutta. |
Quote:
|
Quote:
Io non sono così influenzabile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |