FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per le donne (https://fobiasociale.com/per-le-donne-32399/)

Betsy Cherry 03-01-2013 23:38

Re: Per le donne

Quote:

Originariamente inviata da utente1a (Messaggio 964440)
A me non sembra di aver esagerato. Ho solo dedotto delle cose che tu hai scritto di tuo pugno. E nessuno ti ha costretta a farlo.
Non ti conosco, ma mi baso su ciò che tu hai detto e che offri di te a noi del forum. Quindi non ha senso questo battibecco.

Se poi vorresti dire che la colpa è degli uomini e voi donne siete delle povere angiolette e noi poveri bastardi insensibili, allora lasciamo perdere ogni tentativo di proseguire questa discussione.

A me non interessa minimamente "discutere" come dici tu, io non ho mai detto che noi donne siamo angeli, ma secondo me non siamo nemmeno così vuote e senza sentimenti come molti utenti pensano!

E poi la tua è proprio cattiveria, andare a pigliare uno sfogo dove ero sull'orlo delle lacrime (per problemi miei) e stavo malissimo, è normale che abbia esagerato descrivendomi in maniera così pessima!

Ma arrivare a dedurre che io sono una persona schifosa e che per questo mi devo fare due domande se gli uomini non mi vogliono... beh la tua è maleducazione bella e buona!

rainy 03-01-2013 23:42

Quote:

Originariamente inviata da utente1a (Messaggio 964442)
Se ha un pessimo carattere (e lo ha ammesso lei), deve allora curare questa parte di sé.

Converrai che ci sono modi e modi per esplicitare questo concetto

Betsy Cherry 03-01-2013 23:46

Quote:

Originariamente inviata da utente1a (Messaggio 964442)
Se ha un pessimo carattere (e lo ha ammesso lei), deve allora curare questa parte di sé.

Basta. Mi arrendo. Tu mi vuoi far disperare :miodio:

utente1a 03-01-2013 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 964450)
A me non interessa minimamente "discutere" come dici tu, io non ho mai detto che noi donne siamo angeli, ma secondo me non siamo nemmeno così vuote e senza sentimenti come molti utenti pensano!

E poi la tua è proprio cattiveria, andare a pigliare uno sfogo dove ero sull'orlo delle lacrime (per problemi miei) e stavo malissimo, è normale che abbia esagerato descrivendomi in maniera così pessima!

Ma arrivare a dedurre che io sono una persona schifosa e che per questo mi devo fare due domande se gli uomini non mi vogliono... beh la tua è maleducazione bella e buona!

Non ho detto che fai schifo, ho detto che hai qualche problema a relazionarti con le persone. E, magari, sei impulsiva nel tuo modo di fare (lo sei anche adesso, se non te ne fossi accorta) tant'è che non hai minimamente pensato che non potevo sapere che tu stessi piangendo mentre scrivevi quel thread.

Vedi? C'è dell'impulsività in te, puoi anche nasconderlo quanto vuoi, ma traspare dalle tue righe.
Non ti odio, non è mia intenzione farti soffrire né essere cattivo.
In questo forum c'è gente che ha sofferto, come me, a causa delle donne. E c'è gente, come me, che ha sofferto come cani bastonati a causa di stronze schifose la danno a destra e a manca e che poi ti dicono "non voglio una storia seria" (e a me è successo).
Come vedi, sei tu che parli a vanvera, non sai nemmeno la mia storia e spari sentenze.
Ciò detto, io non l'ho con te. Ti ho solo suggerito di rivedere delle parti caratteriali dove, forse, la tua emotività diventa poco controllabile.

Betsy Cherry 03-01-2013 23:51

Quote:

Originariamente inviata da utente1a (Messaggio 964477)
Vedi? C'è dell'impulsività in te, puoi anche nasconderlo quanto vuoi, ma traspare dalle tue righe.
Non ti odio, non è mia intenzione farti soffrire né essere cattivo.
In questo forum c'è gente che ha sofferto, come me, a causa delle donne. E c'è gente, come me, che ha sofferto come cani bastonati a causa di stronze schifose la danno a destra e a manca e che poi ti dicono "non voglio una storia seria" (e a me è successo).
Come vedi, sei tu che parli a vanvera, non sai nemmeno la mia storia e spari sentenze.
Ciò detto, io non l'ho con te. Ti ho solo suggerito di rivedere delle parti caratteriali dove, forse, la tua emotività diventa poco controllabile.

E va bene, scusami se sono stata impulsiva ma tu non sei stato da meno ammettilo :mrgreen:
Anche io ci soffro quando vedo che gli uomini si pigliano per l'appunto quelle che "la danno a destra e a manca", anzichè soffermarsi su una più timida e diffidente come me.
Quindi su questo, ci troviamo d'accordo.

Chiudiamo qui la "discussione".

Oda Nobunaga 03-01-2013 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 964485)
E va bene, scusami se sono stata impulsiva ma tu non sei stato da meno ammettilo :mrgreen:
Anche io ci soffro quando vedo che gli uomini si pigliano per l'appunto quelle che "la danno a destra e a manca", anzichè soffermarsi su una più timida e diffidente come me.
Quindi su questo, ci troviamo d'accordo.

Chiudiamo qui la "discussione".

domanda non polemica:ti poni mai in modo che la tua timidezza non sia un ostacolo fisso?
altrimenti
1 la gente ti conosce meno facilmente-->calano le possibilità di suscitare interesse
2 prentendi che da solo l'uomo di turno ti ti ri fuori dal tuo guscio.

matthew 04-01-2013 00:25

Quote:

Originariamente inviata da y (Messaggio 964086)
sulle donne sposate ne ho sentite di tutti i colori :miodio:

Pensa che invece io ne ho viste di tutti i colori,toccando con mano..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.