![]() |
Re: Per le donne
Quote:
E poi la tua è proprio cattiveria, andare a pigliare uno sfogo dove ero sull'orlo delle lacrime (per problemi miei) e stavo malissimo, è normale che abbia esagerato descrivendomi in maniera così pessima! Ma arrivare a dedurre che io sono una persona schifosa e che per questo mi devo fare due domande se gli uomini non mi vogliono... beh la tua è maleducazione bella e buona! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi? C'è dell'impulsività in te, puoi anche nasconderlo quanto vuoi, ma traspare dalle tue righe. Non ti odio, non è mia intenzione farti soffrire né essere cattivo. In questo forum c'è gente che ha sofferto, come me, a causa delle donne. E c'è gente, come me, che ha sofferto come cani bastonati a causa di stronze schifose la danno a destra e a manca e che poi ti dicono "non voglio una storia seria" (e a me è successo). Come vedi, sei tu che parli a vanvera, non sai nemmeno la mia storia e spari sentenze. Ciò detto, io non l'ho con te. Ti ho solo suggerito di rivedere delle parti caratteriali dove, forse, la tua emotività diventa poco controllabile. |
Quote:
Anche io ci soffro quando vedo che gli uomini si pigliano per l'appunto quelle che "la danno a destra e a manca", anzichè soffermarsi su una più timida e diffidente come me. Quindi su questo, ci troviamo d'accordo. Chiudiamo qui la "discussione". |
Quote:
altrimenti 1 la gente ti conosce meno facilmente-->calano le possibilità di suscitare interesse 2 prentendi che da solo l'uomo di turno ti ti ri fuori dal tuo guscio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |