![]() |
Re: sentite questa!!
Non capisco il tuo sconcerto Tino.
Perche`pensi che non lo fanno tutte su facebook? E`una vetrina perfetta per troieggiare Non ha niente di diverso da badoo,twitter e simili. |
Tino,era un fake dai :sarcastico:
|
Fake o zoccola, non pensarci più Tino.
|
Ma è un fakeee sicura al 100%
|
Quote:
|
per quanto tempo potra rimanere single?
Per quanto tempo potrà rimanere single?
Ce una ragazza tra gli amici di fb che si e lasciata con il ragazzo da circa 1 settimna,e dato che questa e: bella,e simpatica 27 enne single laureata estoversona per quanto tempo resistera single? |
Re: per quanto tempo potra rimanere single?
Quote:
E' una situazione per cui tu hai scarso controllo mentre invece puoi avere maggior controllo su quello che puoi fare tu per te stesso. Quindi secondo me è una domanda dannosa perchè sottointende il fatto che sicuramente quel qualcuno che troverà non sarai tu. In pratica la tua domanda può essere interpretata come: io sono uno sfigato che non avrò mai una donna.......Sono volutamente provocatorio e accetto pareri contrastanti! |
Re: Le cronache di tino
non so'.....quanto è quotata alla SNAI?
|
Quote:
Comunque tino basta di pensare alla ragazza è inutile pensarci dopo che vedi che non la trovi. |
merltino :mrgreen: |
preferisco usare un ragionamento deduttivo e distruttivo allo stesso tempo:
Domanda: Quanto ci metterà quella ragazza di 27 anni laureata ed estroversona a trovare un uomo? Risposta: Mah direi pochi giorni. In poco tempo avrà una schiera di pretendenti tanto da avere l' imbarazzo della scelta Domanda: Quanto tempo ci ho messo io o trovare una donna sempre che l'abbia trovata? Risposta: Parecchi anni direi e se ne ho avute a 40 anni ho pochissima esperienza. Ergo: Non ho nessuna possibilità con quella donna, Ergo: Sono uno sfigato che non troverà mai più una donna! |
tino per una stima accurata tramite analisi di regressione lineare multipla mi serve anche la variabile reddito, che sia laureata non è sufficiente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, ma Tino non ha foto su Faccialibro, com'è possibile che la tipa gli abbia commentato delle foto? Vabè, magari si riferisce a un altro account. Vabè, magari le storie di Tino sono vere e proprie cronache inventate.
|
Che pena che provo per quelli che si comportano come Tino...
|
Quote:
|
Quote:
|
la vicina di casa
oggi la mia vicina di casa 18 enne parlava con il padre che secondo lei un ragazzo al giorno d,oggi se nn porta i boxer e considerato uno sfigato!!,e che un ragazzo figobelloccio con i boxer fanno ancora piu figo!!! invece uno con gli slip biamchi sono da sfigato
|
Re: la vicina di casa
e quindi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |