![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei in grado di trainare un gruppo di gente allora hai le potenzialità per essere un leader... Sulle caratteristiche indicate e/o necessarie per poterlo essere potremmo discuterne ma io non ne ho francamente voglia quindi passo....:) Tanto più di dieci anni di esperienza, migliaia di persone conosciute, due di picche ed umiliazioni ricevute sono state catalogate come pensieri strani di uno strano tipo che vive in un mondo tutto suo....:sarcastico: (scusa ma quando ci penso mi scappa ancora da ridere...:ridacchiare:) |
Quote:
Cmq se dovessi trovare la ragazza saprei cosa fare e dove portarla anche senza farle conoscere i miei amici(anzi potendo eviterei di farli conoscere almeno finchè la storia non è stabile),quindi dal mio punto di vista i problemi son ben altri. |
senti Markos, sarò duro ed antipatico.
le utentesse sono in primis donne, quindi da quello che racconti, anche se a livello inconscio, ti percepiscono come un cessone sfigato e per questo ti danno addosso rifilandoti il commentino sarcastico e accusandoti sempre di generalizzare, anche se dicessi cose sacrosante ti darebbero contro ugualmente, quindi ignorale. Secondo poi, chi te lo fa fare di trovarti un gruppo, fare da capro espiatorio, essere umiliato e poi gettato via in malo modo? con tutte le batoste che hai preso adesso dovresti essere uno stronzo doc, io ormai sono diventato quasi una bestia e paradossalmente nessuno si azzarda più a definirmi mongoloide davanti a tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno mi spiega perche agli occhi dle mondo,e e delle donne un uomo ragazzo timido nel mondo adulto perche non piace,precisamente cosa e che da fastidio...
|
Quote:
Esistono però anche dei timidi che non vivono la loro condizione con particolare disagio: per quanto rari, sono proprio questi ultimi a riscontrare meno difficoltà di inserimento nei vari contesti sociali. |
Quote:
Quote:
E come fa una persona che si vergogna, che si frena, che non si esprime a "essere se stesso", a mostrarsi agli altri? Tant'è che il timido quando piace piace "nonostante" la timidezza, piace proprio per il fatto che la persona a cui piace è riuscita ad andare oltre le sue barriere e a conoscere la persona in maniera più intima, trovandola gradevole. La timidezza è una miopia dell'anima, è una caratteristica indesiderabile in ogni salsa la si voglia mettere. |
io di timidi che si piacciono ne ho visti pochissimi,e per me cercanod i nascondere la timidezza...pero nessuno mi ha mai dato la sensazione di stare bene con se stesso...io dall'esterno la vedo cosi'...io stesso secondo me do l'immagine di una persona troppo passiva,ma non essedno esuberante di natura non posso farci niente,pero cerco per quanto timido di dare l'immagine di un timido sereno,non del timido frustrato...
ho letto in altri topic che fare i duri serve gli stronzi,in certi contesti se fai l'aggressivo vieni ghettizzato....il timido deve imparare a confrontarsi verbalmente in maniera PACATA....e poi un timido che non e abituato ad arrabbiarsi quando perde la testa e si innervosisce e epricoloso,io divento cosi,fortunatament eufori casa ho un grande autocontrollo |
Quote:
|
ad esempio per natale sono andato al pranzo da mia zia,al tavolo ero abbastanza imbarazzato,tutti cosi vicini,quando non vedo una persona da molto non cho grande confidenza io mi sento in imbarazzo...cosi con i parenti..
infatti credo di sentirmi sempre a mi agio solo con madre padre sorella e un paio di amici... figurarsi gli sconosciuti...o gente con cui do solo buon giorno o buona sera....pero ripeto nella mia citta tutta sta gente socievole non la vedo...sopraTTUTTO IN PALESTRA DA ME vedo parecchi uomini che vengono si allenano e se ne vanno,le donne qualke parola in piu la scambiano... pero dire ad un timido di non provare impaccio mi pare una cosa senza senso...come si toglie questa sensazione,uno dovrebbe lavorare su questo |
appunto la sicurezza che una persona emana non centra con lessere introversi o meno..o calmi o gesticolare e un altra cosa...ci sono persone istrintive esuberanti ma insicure come introversi sicuri di se...pero in quel caso si parla piu di introversione,il timido e un insicuro di base forse
|
Molto probabile....Magari con tutta la buona volontà possibile da parte di qualche ragazza,ma un ragazzo timido,con le insicurezze che può avere,oltre l'emanare un'aura di insicurezza in generale che mette ansia,può fungere da deterrente per una ragazza di medie pretese :(
|
Quote:
Ho la resistenza di un toro ed un episodio più o meno simile (anche se centomila volte più pesante l'avevo raccontato nel mio diario prima di cancellare tutto) l'ho già dovuto affrontare... Me ne sono capitate di cose...:) |
Quote:
Posso di tanto in tanto sfogarmi su questo Forum (è l'unico dove scrivo abitualmente) su quello che mi succede in Real Life ma l'immagine di colui che odia le donne non la voglio far passare neanche per un secondo perchè non corrisponde al mio modo di essere (ho delle amiche che mi vogliono bene e che ringrazio di esistere). Detto questo alcuni commenti banalizzanti nei miei confronti ogni tanto li ritengo fuori luogo... Io ringrazio le utentesse che accettano di argomentare (ne potrei citare diverse anche in questo topic) e anche di darmi contro in base alle loro suddette argomentazioni ma i commenti banalizzanti tipo l'ultimo che ho letto e citato non li gradisco un granchè... Quote:
La scelta è continuare a combattere sperando di trovare un'eccezione o di rassegnarsi... Per il momento preferisco continuare a seguire la prima strada... Grazie comunque della solidarietà.. |
perche si parte da un preconcetto che un timido e un insicuro,e l'uomo deve trainare una donna non appoggiarsi ad essa...
|
Quote:
Uno dei miei migliori amici in compagnia parla poco ed è spesso banale nelle sue argomentazioni ma possiede in dote un bel faccino, una discreta altezza ed un macchinino non da poco... Adesso ha la ragazza fissa ma in passato era molto attivo come casanova...:) Non è una persona cattiva (non sarebbe mio amico) ma oltre ad essere piacente, alto e benestante è un tantinello stronzo ed inaffidabile nel gestire le relazioni... Le ragazze accorrono come api sul miele.. A frotte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |