![]() |
Re: dopo una certa eta accontentarsi?
Quote:
Io comunque, nel primo post che avevi quotato, parlavo di un rapporto con una persona che sostanzialmente non ti attrae e a cui non ti lega nessun interesse, ma alla quale rimani accanto perché altrimenti l'unica alternativa sarebbe restare solo. Non dico che conoscendosi meglio non possa nascere qualcosa, anzi penso che i cosiddetti "amori a prima vista" siano piuttosto rari. Ma sono contrario anche al "farsi andar bene" forzatamente ciò che di per sé non ti "andrebbe bene" per nulla. Quote:
|
Re: ma dopo i 49 bisogna accontentarsi?
Quote:
eeeeeeeee!!! Ma stai scherzando? Credi davvero alla solfa dell'iniziativa femminile? Esiste solo in alcuni casi specifici. Io non sono mai stato approcciato e succederà solo quando mi rimetterò in sesto finanziariamente. Chissà quanti altri sono nella mia stessa condizione... Primo capitolo finito. Secondo capitolo, importante quanto il primo: e anche se una ci provasse, poi bisogna vedere l'uomo la gradisce. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, se sono single e faccio allusioni --> l'allusione viene giudicata un'avance timida Se sono fidanzato e faccio allusioni --> l'llusione viene giudicata come provocazione o approccio evidentissimo. |
Quote:
Non sono sufficienti, ma sono necessari. |
Warlordmaniac sei troppo pessimista in quanto probabilmente sbagli candeggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque per chiarire dubbio sul diretto interessto che ha aperto topik vorrei porli qualche domanda: 1. Tino sei un bell ragazzo? (dico ragazzo perche lui parla sempre di ragazze quindi soppongo si considera ragazzo, anche se secondo me a una carta eta' sarebe il caso di parlare di uomini e donne e non di ragazzi e ragazze). 2. ci hai mai provato con qualche ragazza? 3. quante di quelle ragazze erano quaranteni bruttine? ma intendo bruttine che a te piacevano eh, o ti piaciono solo quelle carine? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci dovrebbe essere una sua foto nel topic delle foto, comunque. EDIT: Eccola http://www.fobiasociale.com/diamo-un...91/#post941619 2) E se non ci ha mai provato con nessuna, magari perchè è timido (ma va'? su un forum di timidi? non lo avrei mai detto)? Lo fuciliamo? |
Quote:
Se continuate a dire che è normalissimo trovarsi le donne nel letto, o che prima o poi è naturale e inevitabile, che una ragazza prima di 30 - 35 anni la si trova, perché al 99% succede così, vorrei sapere che ne pensa uno che non è stato avvantaggiato da questa regola. E in questo forum ce ne sono diversi. Voi positivisti pensate di dare coraggio, invece secondo me fate l'effetto contrario. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/diamo-un...91/#post941619 Quote:
|
Quote:
Quote:
ma alcuni topik 2 dei queli metto come esempio mi ha fatto sospettare che potrebbe anche essere che mira a le ragazze troppo giovani e troppo belle http://www.fobiasociale.com/cugina-f...i-provo-10101/ http://www.fobiasociale.com/sto-perd...sta-per-25084/ |
Io son stato approcciato da donne però attenzione che non bisogna dimenticarsi una cosa: essere approcciati non è sinonimo poi di riuscire ad iniziare la relazione. Perchè se tu non sai come cogliere la palla al balzo.. se hai dei problemi a relazionarti.. puoi essere anche approcciato da mille e non combinare mai niente. A è capitato che dicessero cose tipo: "ci coccoliamo anche noi?" oppure "mi piaci" oppure si scherzava sul fatto che non volevo essere riaccompagnato in auto e da un "non ti stupriamo mica" una ragazza ha colto la palla al balzo dicendo "io si".
E lì l'ho capito anche io che ci provava... ma è tutto inutile.. cioè.. una può anche venire e dirti: "scopiamo?" ma se sei chiuso o magari te lo dice in un momenti in cui ti mette in forte imbarazzo magari davanti ad altri.. scambierà sempre la tua non-reazione per una mancanza di interesse. Quindi dipende anche dal modo in cui si viene approcciati.. cioè.. dev'essere anche un po' il momento giusto e ci dev'essere la giusta congiunzione astrale. Insomma è troppo complicato, dedichiamoci tutti all'ippica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |