![]() |
Re: Essere una bella ragazza
Può essere che non trasudiamo sicurezza, da qui a diventare capri espiatori dei loro problemi bè... Calma e gesso.
|
Quote:
Hai il coraggio e la capacità di esporre le tue opinioni ragionate senza aggrapparti a discorti sessisti o ad accuse di generalizzazioni... Stima assoluta almeno per quanto mi riguarda...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sai che ti capisco per certi versi ma evita certi interventi... |
Quote:
Spiego: nel senso che il sottoscritto (parlo X ME) ad esempio, in quanto beta è un infame, immeritevole di stare su questa terra perchè non ha i connotati dell' alfone fumante, e quindi se uno o due giorni l'anno la vita non sorride alle "fumanti", è sicuramente colpa mia che non trasudo sicurezza*. * IRL mi parte anche qualche vaffa sul loro visino quando fanno le sostenute, è successo anche oggi, una tizia mi ha chiesto dove fosse Corso Como a Milano, gliel'ho spiegato, s'è messa a fare l' incazzosa, l' ho sistemata per le feste (!), gli ho detto qualcosa che non dimenticherà molto facilmente. Sono timido, è vero, sono insicuro, è vero, non autorizzo NESSUNO a trattarmi come una pezza da piedi, nemmeno una FUMANTE, sia chiaro. |
Quote:
|
|
Quote:
Ripensandoci forse qualche volta è capitata anche a me quella sensazione, di farle irritare perchè boh, non ero abbastanza uomo o cose così, ma senza aver fatto nulla. Anzi, forse proprio per non aver fatto nulla, va a capire. Quote:
Ma ancor più di questo, molto più di questo, spero un giorno di riuscire a rifilare tale trattamento al bullo vissuto di turno, quella sì che sarebbe pura apoteosi. Quote:
|
[QUOTE=Novak;947237]Stima per l'aver reagito contro la (merda?:interrogativo:) fumante, io non ho mai avuto il coraggio di fare qualcosa del genere. [QUOTE]
20 anni forse, fumante... Insomma *****, mi fermo e gentilmente (senza secondi fini) ti indico la strada più breve e tu fai l' incazzosa ??? Hai sbagliato persona ragazza mia, e ringrazia Dio ogni giorno ogni volta che ti alzi e che vai a dormire !!! |
Quote:
|
|
Ah, quindi la Minetti ha una laurea triennale in igiene dentale, a pieni voti pure, questo sì che spiega come è arrivata a fare la consigliere regionale.
|
Quote:
Quote:
cercano l'uomo fedele, onesto, rispettoso, educato etc..ma lo fanno cercando di cambiare chi non lo è, vengono inconsciamente attratte dall'uomo poligamo seriale, spesso traditore o instabile senza un equilibrio interiore, perchè questi riescono a dare emozioni sia positive che negative che nel bene o nel male suscitano attrazione |
Quote:
|
Quote:
A me appena un pochinino sessista lo è sembrata come risposta. Comunque vabé, diciamo che si è limitata a replicare a tono... http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549 D'altra parte qui se non hai un pregiudizio non sei nessuno. E' per questo che son mancato dal forum 4 anni.. mi sentivo escluso. Ora c'ho anche io le mie fisse: mi sento più integrato. Dehihoh! :sarcastico: |
Quote:
Soliti discorsi, sì... ma da entrambe le parti :mannaggia: |
Essere una ragazza?avere ogni mese il ciclo in cui perdi sangue e hai mal di testa?essere piu o meno costretta a fare la ceretta?essere considerata "troia" o "zoccola" a seconda di quello che faccio?vedere dappertutto ragazzi che ci provano spudoratamente con me con la classica bavetta che dicono "mi piaci" mentre pensano "figafigafigafigafiga..."? LOL no grazie preferisco restare uomo rozzo e convivere con la mia solitudine e insoddisfazione sessuale che convive pacificamente con la mia mano amica :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |