![]() |
Re: cosa fate il 31 dicembre?
Quote:
|
Quote:
|
E' una situazione assurda. Non vorrei mai trovarmici Varg. La prenderei come un'umiliazione e penserei di essere uno da escludere in tutto. Tu invece vai là a combattere. :applauso:
|
Quote:
Almeno avrò qualcosa con cui intrattenermi a capodanno :sisi: |
No scherzavo,niente violenza,vado là solo per vedere che scuse tirano fuori :sisi: Il problema è che se ci cacciano non abbiamo come passare il capodanno :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io rimarrò a casa da solo, con i miei non mi va propio di uscire.
Domani devo ricordarmi di fare la scorta di birra. |
pero capodanno qualcosa va fatto,anche se sono preoccupato perche non ho inviti allettanti,sono preoccupato perche potrei stare in famiglia ma insomma io vorrei fare qualcosa con amici,il problema e che se sara cosi dovro imbucarmi in qualke serata con pseudo conoscente...
tra l'altro quando sento che ci sono utenti che lo passano sempre a casa in solitudine mi mette tristezza,perche per quanto uno possa essere timido aver pochi amici,un capodanno in compagnia lo meritiamo tutti... |
a casa.
non disperate l 80 percento delle persone lo passerà a casa , ormai il fobic fa tendenza |
Ok, anche l'ultima serata al bar è trascorsa e finora nessuno mi ha chiesto cosa faccio io il 31. Quindi nessuno mi ha nemmeno invitato da nessuna parte. Ho idea che quest'anno sarò davvero dei vostri... :/
|
Anche loro, gli "estroversoni" passeranno il capodanno a casa! :(
http://forum.amando.it/chi-passera-q...sa-solo-55299/ |
il difficile sarà non rovinare la serata agli amici :/
|
studiare-mangiare-dormire.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai...il dato è tratto e non posso più tirarmi indietro hanno anche anticipato la mia quota ma...quando ho sentito che....iniziava alle 20e30 perchè ci sono coppie con bambini io...........sono andato in crisi :o pallore avanzato, gastrite nervi, non voglia di andare, cavolo ormai non sò più cosa fare partirò in ritardo come è mio uso e arriverò pure incacchiato, mi tocca portarmi na cozza appresso, ma non solo cozza di estetica ma anche cozza di carattere, voglio vedere bambi su rai 1 :testata: |
molta piu gente che pensassi lo passera' sola
|
per il momento sono a casa,poi chissa...:nonso:
|
Cena deprimente con amiche! Deprimente non per la compagnia ma per il mio stato d'animo che oggi e'proprio a terra! Non ho neanche la forza di parlare. Rispondero'ai thread se ci sarete anche voi...e magari ne apriro'qualcuno!!! Buon inizio anno a tutti!
|
Sola a casa a guardare i Griffin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |