![]() |
Re: Dove avete viaggiato?
genova nervi, genova sampierdarena, genova centro, genova san martino
|
Londra 3 volte in due anni,magnifica città
|
Queste liste di luoghi mi ricordano come la mia vita sia diversa persino rispetto a persone con problematiche simili alle mie :D:testata:
Amen, almeno viaggio tanto con la fantasia :D |
Quote:
|
Re: Viaggi
Quote:
Quote:
:sarcastico: |
perchè l'italia puppa
|
Quote:
http://i.imgur.com/6wZPOdh.jpg http://i.imgur.com/cZm9NXk.jpg :D Quote:
|
Quote:
Io non ho detto nulla perchè ho solo da vergognarmi sia per l'estero che per l'Italia, ma hai perfettamente ragione |
Quote:
(:miodio:) |
Quote:
Comunque a me: -piace l'italia come paese -non mi piacciono gli italiani granche',in molti casi non li sopporto proprio Per cui se posso scappare all'estero lo faccio quando posso! Quote:
Quote:
|
Quote:
|
beh l'invito e' ancora valido se a qualcuno interessa :bene:
|
Per il momento non ho mai viaggiato molto, e non sono mai andato all'estero.
Il motivo principale è che non mi va di andare da solo, mi annoierei...poi c'è sempre il fattore economico... Mi piacerebbe andare in tanti posti, anche in paesi lontani come il Giappone. |
Anche a me non andava di andare da solo. Mi sono affidato a Viaggi e Avventure nel mondo, e mi ha detto sempre bene (sia per quanto riguarda le persone, che l'organizzazione).
Da giovane ;) sono stato in Francia, Scozia, Irlanda, Spagna, Grecia. Poi ho perso molto, ma molto tempo, per vacanze con amici, capendo che quel tipo di vacanza non avrebbe mai potuto soddisfarmi. Quando mi sono "svegliato" sono stato in Norvegia e Turchia: fino ad oggi le vacanze più belle che abbia mai fatto. Una parentesi tra i due momenti l'ho avuta viaggiando per l'Italia, seguendo le locazioni di un videogioco... |
La Grecia credo sia stato il viaggio più bello in assoluto...non solo per i posti meravigliosi ma soprattutto per gli incontri. Credo di essere stata l'unica a vedere il lato "profondo" di Mykonos. :)
In Spagna sono stata a Barcellona e Siviglia. A Siviglia sono stata solo tre giorni a trovare un'amica in Erasmus ma me ne sono innamorata completamente! Londra meravigliosa...mi sono ripromessa di tornarci. California,Nevada,Arizona :cuore: Poi Bruxelles, Francoforte, Spalato e Medjugorie( non è avvenuto alcun miracolo riguardo la mia sociofobia :male: ). In Italia ho girato un po' ma non sufficientemente...proverò a recuperare quest'estate. :) |
in Italia ho visitato solo Roma e San Remo, ma ho potuto fare un viaggio in francia nel quale ho visitato moltissime località, come Cannes, Eze, Menton, Nizza, Montecarlo e Monaco
|
All'estero sono stata in Germania, Svizzera, Francia, s.marino e slovenia.
|
Inghilterra
Galles Scozia Spagna Germania Austria Repubblica Ceca Slovacchia Ungheria Polonia Romania Lettonia Lituania Estonia Zanzibar (Tanzania) Indonesia Thailandia in programma Sharm (Egitto) e Kiev (ucraina) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |