Re: Voi sareste in grado di stare con una bella?
Quote:
scusate un attimo, m ele ragazze normali sarebbero le insignificanti e banali? no prechè io il termine carina lo associo a ragazza normale, mentre vedo che molti lo dufferenziano, e siccome molti pensano che io sia una ragazza normale non vorrei che pensassrero che sono insulsa da non poter piacere a nessuno. |
Quote:
|
Quote:
più piacente di una normale ma meno di una bella lo stesso dicasi per gli uomini |
Quote:
Cioé che valore hai come persona? Al di fuori dell'aspetto. Che interessi hai? Che passioni? Su che base pensi di poter instaurare una connessione emotiva con un ragazzo? Su che base tessere un dialogo? E poi, cazzo, ti devi buttare... |
io, uomo brutto, sono stato rifiutato da decine di ragazze 'normali' e decine di ragazze brutte
delle belle e carine non ne parliamo proprio |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ancora con sti discorsi!!! allora una è normale è una insulsa, oddio si è avverato il mio piu grande terrore..non voglio essere considerata insulsa, che diamine!! io ho sempre pensato che una non bruttina è già carina
|
Quote:
io con 'carina' intendo quello che ho detto, qualcuno lo usa in modo più generico comunque questo termine se sei normale sei comunque migliore esteticamente di una ragazza brutta |
Sono stato con una bella ed è durata finchè è durata. Poi la sua enorme autostima unita a guerriglie di altri che ci provavano hanno fatto finire il rapporto
|
Potrebbe essere possibile stare con una molto bella. Perchè no in fondo? Se la situazione ipotetica è che lei ti stia insieme vuol dire che qualcosa di te l'ha attratta: tanto da preferire te ad un altro. In realtà l'associazione molto bella=molta vita sociale=molti amici/spasimanti=molti mi piace è una delle possibili, forse anche molto probabili, ma non l'unica.
Io ho un'amica davvero bellissima: occhi verdi, capelli lunghi biondi oltre la vita, e tutto il resto. Lei non si ritiene bella, e il suo carattere e il suo modo di fare non sono tipici di una bella "normale". Ha sofferto anche di depressione quindi ha una certa sensibilità. Un fobico con lei si troverebbe a proprio agio. Sarebbe meglio, alle volte, non ragionare sempre e solo per luoghi comuni ;) |
Quote:
Alla fine, belle o no, la maggior parte delle donne i timidi non li vede proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
E poi valina credimi che ci vuole carattere anche per piacere a qualcuno, il carattere che attira e un bel modo di fare, non far conto solo sulla bellezza perchè credimi che ti sbagli di grosso, ti posso fare un paio di esempi anche: c'è una ragazza che lavora con mia madre che è bella, occhi azzurri bionda, fisico ok, viso da bambolina, credimi che non la caga nessuno, te lo assicuro me l'ha detto mia mamma e anche confermato da alcune sue colleghe, e credimi è troppo troppo carina! il motivo è perchè è oca, non si esprime mai, annuisce sempre e ride per qualsiasi cosa, non risulta neanche sexy e certi ragazzi (stronzi) che ci sono andati ne parlano pure male di come si comporta a letto dicendo che è un soprammobile , oltre quei POCHI ragazzi che si sono avvicinati a lei solo per sesso, nessuno la prende in considerazione più, specialmente per storie serie. L'altro esempio che ti faccio è sempre uno che conosco molto carino, ma non piace perchè è supido e dice banalità tutto il tempo, infatti non lo vuole nessuna. Quindi dammi retta, pensa meno all'estetica (valorizzati più che puoi ma non parlare solo di quello) e renditi più interessante come persona. Vedrai che basterà per piacere a qualcuno.
|
a costo di attirarmi critiche, se dovessi stare con una brutta mi industrierei per tradirla
|
Quote:
Quote:
Senza carattere, si è solo un corpo utile per consumare un rapporto sessuale per chi è interessato a rapporti così limitati e trash. |
ma appunto per quello. sai quanti ne conosco che pur di rimediare qualcosa adottano la filosofia del "ogni buco è galleria?" e poi fanno la morale se altri agiscono allo stesso modo? il fatto è che io lo farei alla luce del sole, mentre questi adottano stratagemmi e contano sulla complicità di altri per tenere nascosto tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |