Winston_Smith |
17-12-2012 16:26 |
Re: Niente.. Non posso avere una relazione.
Quote:
Originariamente inviata da Alessia92
(Messaggio 938590)
Voi ragazzi, soprattutto quelli piu' timidi e sensibili, spesso siete convinti che se vi fate avanti ricevereste di sicuro un No ! Non e' affatto cosi' ! Buttatevi, magari la ragazza non aspetta altro ! Certo devi scegliere il tipo giusto, e' chiaro che se e' una ragazza spavalda, di quelle molto estrose, e' piu' facile che rifiuti un ragazzo piu' timido e sensibile ! Ma secondo un mio parere, i ragazzi piu' timidi sono i migliori, soprattutto sensibili ! Parlo per esperienza personale !
Buttati ! Piano piano, che so andate a prendervi un caffe', due chiacchiere, le fai capire che t'interessa e vedi lei come reagisce!
|
A parte che quello che hai suggerito è un'impresa titanica per molti utenti di questo forum, c'è da dire che è vero che magari il No non è sicuro al 100%, ma non è neanche così facile indovinare il "tipo giusto" come dici tu, per cui la serie di rifiuti può susseguirsi anche per anni (ne abbiamo avuto esempi in questo forum), e dopo un po' uno non ha più la forza di dare testate nel muro aspettando che crolli.
Più che altro potrebbe essere utile cercare di frequentare ambienti e contesti dove ci si trova un po' più a proprio agio, in maniera da poter conoscere nuove persone in modo meno ansiogeno e poter avere degli argomenti di conversazione comuni.
Quote:
(Messaggio 939053)
Ho dato un consiglio, poi se siete tutti pronti solo a criticare senza fornire soluzioni sono problemi vostri, io almeno gli ho dato un parere , meglio che dire " no assolutamente non buttarti, altrimenti rischi che ti dicono no ".. aiuti cosi' secondo te ? E deponete un po le armi ! Non e' una guerra tutti contro tutti, dovremo aiutarci a vicenda
|
Se dobbiamo aiutarci a vicenda, allora anche voi donne dovreste farvi avanti per prime un po' più spesso in maniera abbastanza esplicita :occhiali:
Dovreste cioè seguire più spesso il consiglio che tu hai dato in questo topic :occhiali:
Quote:
(Messaggio 939057)
Comunque per esperienza nn intendevo solo sentimentale, conosco alcuni ragazzi molto sensibili, che stimo molto, e se vuoi che sono piu precisa, ho fatto parte di un gruppo terapeutico una volta, la maggior parte erano ragazzi, tutti molto timidi e sensibili, ci siamo conosciuti bene ed erano delle persone fantastiche, migliori di tutti quelli spavaldi ed estroversi che si vedono in giro !
|
Oltre a stimarli, ti ci fidanzeresti con qualcuno di costoro? :occhiali:
|