![]() |
Re: cosa fai a capodanno??(cosa inventarsi)
Quote:
|
Ho sentito rivolgere questa domanda da una milanese fumante a una sua amica a LUGLIO, ero già in preda all' ansia, ma che ***** ha da festeggiare la gente ???
|
Quote:
|
A parte che non ho mai capito perché festeggiare il Capodanno, visto che è un giorno come un altro. Ma anche se volessi festeggiarlo, per gioco-forza, al 99% me ne starò a casa da solo davanti al Pc cercando di distrarmi per non pensare alle persone "normali" che sono fuori a divertirsi, evitando così di iniziare la sagra della bestemmia gratuita
|
Io dico semplicemente la verità, ovvero che me ne starò a casa, nel mio letto al caldo a guardare la tv...perchè odio il capodanno. Due amiche, tutte e due fidanzate e di sicuro, non vogliono certo perdere tempo ad invitare l'amica single, che altro non sarebbe che una palla al piede.
Cosa c'è da festeggiare poi, non l'ho mai capito =:= |
cosa avrei detto gli anni scorsi: eh mah non lo so mi devo organizzare...(imbarazzo)
Cosa dirò quest'anno (spero me la facciano davvero): Niente, assolutamente niente. Starò a casa da solo a vedere un film. (soddisfazione di poter dire la verità una volta tanto) Risposta dell'essere umano medio: eh ma che tristezza...(faccia sprezzante/schifata/intristita) Io: si esattamente. Che tristezza. Sono dannatamente solo e triste. (faccia indifferente, impassibile) Detto questo...perchè vuoi invitarmi? Lui: ....no. Io: allora stai zitto. Le ultime due battute non sono necessarie, potrebbe andare anche diversamente se trovi l'essere umano medio sul pietoso andante, che ti invita solo perchè deve farlo, ma ovviamente non vuole...ed ovviamente non vuoi manco te. |
|
Quote:
|
Quote:
tanto se non ti conosce nessuno non gli fai ne caldo ne freddo:nonso: |
Se siamo noi i primi a escluderci (scelta legittima, per carità) non possiamo però accusare gli altri del nostro isolamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È vero...cosa mi inventerò quest'anno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |