![]() |
Re: vi siete mai dichiarati ad una ragazza?
Lui (dopo aver dimostrato interesse sessuale verso di lei): “Mi spiace, cara! Non
volevo offenderti. Mi spiace. Ho tanto bisogno di te” Sbagliato! Stai chiedendo perdono per qualcosa che hai fatto. Stai anche chiedendo perdono perché la desideri sessualmente. Il suo detector evolutivo, a livello istintivo, interpreta: “Questo è un uomo debole, mi sta chiedendo di perdonarlo per essere un uomo, non ha dei buoni geni, meglio allontanarlo, non fa per me!” Lui (dopo aver espresso in maniera diretta il suo interesse sessuale per lei): “Non essere stupida, piccola. Vieni qui. Dammi un bacio. Sai, non sei la prima a dirmi che sono un bastardo. E la verità è che, sì, sono un bastardo. Il peggiore che tu abbia mai incontrato!” (detto in tono scherzoso, così che lei non capisca se é vero o no) Qui va molto, molto meglio. dal libro di uno dei piu grandi pua del mondo come vedete bisognafare gli stronzi, a fare i buoni non se ne ricava nulla. |
Quote:
Prendere il meglio dagli stronzi senza prendere il peggio. Lasciare una donna meglio di come la si è trovata. Alle donne alcuni atteggiamenti piacciono davvero tanto, sarebbero molto grati a tutta la frazione maschile e normale/sfigata dell'umanità se imparasse ad adottarli senza tutti gli altri atteggiamenti fastidiosi/bastardi. Altrimenti si ritorna sembre al discorso barclayano di non essere percepiti come veri uomini. |
Quote:
|
Quote:
Mi é piaciuto molto di piú il 60 years of challenge, più schietto e meno "macho". Btw, hai letto l'originale o la versione tradotta da witcher? no perchè c'ha inserito un bel po' di stronzate quello là... |
Quote:
|
Sì mi sono dichiarato più volte ma normalmente mi dicono sempre di no.
|
Quote:
Invece di recitare, o essere alpha e stronzate varie. Prima lo si accetta meglio è, scende l'ansia, scende tutto. |
Cosa c'è da dichiarare?
|
Quote:
Quote:
Tornando in topic io non mi sono mai dichiarato con nessuna perchè: 1) Non sono dotato di molto coraggio; 2) Penso che un eventuale rifiuto abbatterebbe la mia già scarsa autostima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Provarci con tutte?Io aggiungerei"tutte quelle che ti piacciono" Ma se fai poca vita sociale non credo ti capiti spesso di incontrare una che ti piace.E se hai 40 anni ancora di meno. |
Quote:
Evidentemente irl hai meno successo,anche se la cosa pare strana. |
Si, ho fatto un' idiozia colossale, perchè ho finito col fare la parte del confidente-zerbino ("lui è uno stronzo, sono vent' anni che lo cerco, è uno stronzo, mi piace..."), quando me ne sono accorto gli ho detto di cercarsi un altro giocattolo adatto alla bisogna.
PS Mai più. |
si e non ci sono altre vie...detto questo non mi è mai andata bene
|
non ho mai avuto problemi a dichiararmi anche se poche hanno corrisposto il mio amore provato,anzi nessuna :testata:
|
Io non ho mai provato vero amore per una ragazza, ma se fossi innamorato lo farei e penso che accetterebbe (la mia valutazione é buona)
|
Quote:
Ma tu sei lo stesso del post "Bellezza fisica, un'enorme FISSA!"... ah, ora capisco, ti presenti in Ferrari... :miodio: |
anche a me e capitato di fare la figura dello zerbino,intanto si faceva servire da me,e si scopava un altro
|
Una delle piu`grosse cazzate che un ragazzo possa fare..dato che e`la cosa piu`inutile del mondo.No i casi sono due:lei essendo cotta di te ci prova prima o poi e tu quindi aspetti e raccogli.Oppure se ti piace ma nn noti particolare interesse ci provi e stop,petting,baci,carezze esplicite,se ci sta bene senno cippa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |