![]() |
Re: Andare con uno di 30 anni??!
Quote:
|
Quote:
Fossi in te, identificherei meno quella fascia di donne con la totalità, visto che ne rappresentano una netta minoranza. |
Quote:
|
ahahahahah ma è pieno di voti di maschi...:sarcastico::sarcastico::sarcastico:
avete falsato il sondaggio |
Le vedi in giro con tizi che a fine mese vanno a ritirare la pensione, che se le baciano, se le baciano, se le baciano... Che carini che sono...
Poi entrano in chat, ti chiedono "quanti anni hai" (vero ---------- ???) e alla sillaba "qua" scappano terrorizzate. Andate fortissimo "ragazze" !!! Quote:
|
Quote:
(il che, ovviamente, è un bene) |
Quote:
Quote:
|
Cavolo, io conosco una ragazza di sedici anni che sta con uno di trentacinque.
|
Quote:
E ti credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho 29 anni suonati e ho quasi sempre frequentato ragazzi più piccoli di me di un anno o due. Ovviamente a questa età uno di 30-32 anni andrebbe bene ma fino a 4 anni fa sarebbe stato sicuramente troppo grande per i miei gusti. Questo in linea generale, ovviamente dipende da chi ho davanti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia sorella ha la bellezza di 26 anni ed il marito 48, si sono conosciuti quando lei ne aveva 17 e vi assicuro che non c'è coppia più solida di loro in famiglia. Quindi perchè questi pregiudizi? Può andar male ma anche no!:ridacchiare:
|
Quote:
|
Io ho ho 25 anni e ho recentemente frequentato un ragazzo di 35 ...
lui era molto carino inizialmente e ovviamente aveva la sua stabilitá sia economica che emotiva, poiché l' esperienza e gli anni lo avevan portato a quel punto sebbene sia tutto relativo ( oggi c sono 35enni senza lavoro, ecc ecc) In ogni caso a me interessava la sua maturità e tutto il resto veniva dopo ... Una volta scoperto che era piu immaturo dei miei coetanei e che era un perfetto stronzo, l' ho salutato. Tutto è relativo : l' età non conta e ci sono ragazzi giovanissimi maturi e trentacinquenni come quello che ho incontrato io che fanno cadere le braccia. Di certo è norma ( ma nn è detto ) che a 35 anni un ragazzo /a si guardino intorno per una cosetta piu seria ... Laddove intendo la costruzione di una famiglia ... E questo spesso contrasta le necessità di una ragazza ml piu giovane che ha altri pensieri ... |
siiiigh... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |