![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
|
Quote:
fai questo esperimento, chiedi a tutte le donne che conosci se preferirebbero stare con te o Brad Pitt :mrgreen: Quote:
ci sono brutti che non piacciono nemmeno ad una donna su 100 un ragazzo normale può comunque piacere ad un certo numero di donne, dipende comunque perché ci sono normali più tendenti al carino e normali più tendenti al bruttino Quote:
Quote:
|
seghe mentali forever :D
|
Quote:
|
Quote:
|
a me fan ridere quelli che dicono la troverai e quant'altro...se uno ha amici cerhcia sociale,carattere non rpoblematico ma normale ci creodo che la trova come potrebbero capire...ma uno che rimane senza solo ad una certa eta'...che nessuno gli tende piu la mano...dove volete la trovi al supermarket...sto seriament epensando di andarmene nei paesi dell'est,e una suggestione....di cambiare citta' ci vuole uno scossone...
|
Quote:
|
su internet dice che solo 1,5 per cento della popolazione soffre di timidezza simil patologica,come quella delgi utenti del forum per cui forse l'aspetto fisico conta un pelo di piu'...anche se un bello paotlogicamente timido,o quantomeno piacente,si sentira' privato di qualcosa o alla pari di un brutto
|
Quote:
|
Quote:
con gli standards estetici delle donne d'oggi non ci vuole tanto ad essere classificati come 'brutti' |
Quote:
Poi se uno non vuole sperimentare sono cazzi suoi. Prova ad esempio a farti crescere un po' i capelli, poi andare da un parrucchiere di grido e dirgli "fai quello che vuoi basta che mi rendi bello". L'ho fatto una volta, ci ho speso 40 euro ma ne è valsa la pena, ora sò un taglio in più che mi sta bene. |
Quote:
secondo me sta tutto nell autostima e nel sapersi valorizzare,curarsi nel look,vestiti ecc..Poi ovvio,devi uscire di casa,avere un proprio giro di amicizie(e qui che 'noi' rimaniamo fregati,le scarse o nulle amicizie) Quindi secondo me l aspetto fisico é l ultimo dei problemi...puoi anche essere un bel ragazzo,ma se non riesci ad integrarti in nessun contesto,non socializzi e sei fuori dal mondo fidati che non troverai nessuna comunque. |
Quote:
io ne ho cambiati a decine negli anni e i risultati sempre uguali se sei brutto in faccia non puoi fare proprio nulla, non diciamo fesserie |
Quote:
o al massimo, puoi sperare di trovare qualche brutta disperata di una certa età che abbassi le pretese |
Quote:
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E comunque ripeto, non ha senso che tu ti metta a fare la gara con i divi del cinema, sei de coccio. Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |