![]() |
Re: Ho tanta voglia di una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi dopo mi sono preso di coraggio, sono andato da una ragazza che conoscevo di vista, che porta l'apparecchio timida che ballava solo con le sue amiche, le ho chiesto se voleva ballare si è messa a sorridere e non si osava, evidentemente è timida, poi ha continuato a ballare con le sue amiche e non ho insistito. Poi mi sono scatenato in pista insieme agli altri che conosco, anche se maschi... ahahah meglio che niente dai :bene: Mamma mia, ma per me è difficilissimo.... è come superare un montone. |
Quote:
|
hum... io sono già decomposto allora, altro che morto vivente. :D dahaha..
... duh! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2556 :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La bontà e la sincerità non sono legate alle propensioni sociali, altrimenti questo forum sarebbe il regno dell'amore universale, la sede permanente della nuova era dell'acquario e via dicendo.
|
L'altro giorno pensavo:"forse non sono così brutto come credo,magari se mi vestissi meglio sarei più appetibile".
Però poi sono andato al centro commerciale per comprare una cosa e ad un certo punto c'era un tizio alto 1.90 biondo occhi azzurri,mano nella mano con una ragazza carina,a quel punto l'autostima è caduta di colpo,poi ci stava anche uno specchio ed ho notato che sono brutto forte,ho proprio il naso storto. Poi c'è anche un discorso della mancanza di rapporti con l'altro sesso ed è questa la cosa che mi spaventa di più,ormai sono troppo indietro,non ho mai avuto alcun rapporto di amicizia,figuriamoci amore! Però ho notato che mai nessuna mi guarda per strada,agli altri sento dire che li guardano,li fissano con gli occhi,a me non è mai successo ecco ed è questo fatto che aumenta la tesi che sia brutto. Comunque mi sa che tribe ha ragione,non c'è e non ci sarà mai :( |
Quote:
Se tu da oggi potessi avere tutte le ragazze che vuoi, con il tempo queste sensazioni si affievolirebbero, preferiresti cambiare due o tre ragazze alla settimana piuttosto che averne una fissa per anni, e diventeresti automaticamente meno sensibile di come sei ora. Comunque ho 24 anni, sono stato fidanzato alcune volte e lo sono anche ora. E cio' che mi sento di consigliarti è: quando troverai una ragazza FAI BEN ATTENZIONE a darle tutto te stesso(cosa che mi sembra vorresti invece fare ). Perchè rischieresti di venire pugnalato alle spalle, sentendoti alla fine peggio di ora. Io ad esempio sono fidanzato, ma dico con assoluto orgoglio che di certo alla mia attuale ragazza non do' tutto me stesso, e che se stasera mi chiamasse dicendomi che mi ha tradito o che mi vuole lasciare, francamente me ne fregherebbe ben poco, proprio perchè ho imparato a dosare bene cio' che do agli altri, a aprirmi e a fidarmi mai del tutto. Quindi fai attenzione e cerca di essere sempre razionale, perchè specie per uno che ha problemi a rapportarsi con gli altri ,pigliarsi non solo delle scottature, ma delle vere e proprie ustioni, è facilissimo. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |