Re: Mai stato in discoteca
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se sei strafottente e hai i cogl...oni per provarci prima o poi becchi... |
Quote:
|
Quote:
lui magari ci prova con un paio e ne trova una o magari è la ragazza stessa che gli si avvicina |
Quote:
io molto brutti che beccano in disco non ne ho mai visti, io stesso ho preso centinaia di picche in disco |
nè pochissime nè moltissime volte, ma ormai non m'interessa quasi più, anzi, a dire il vero, la vedo come un qualcosa di passato, di antico...quasi fuori moda, le discoteche intendo...:mrgreen:
|
Quote:
bè magari tu sei più sfortunato.. ma cmq dipende anche da come ci si prova...perchè un conto è avvicinarsi in maniera titubante, un conto è avvicinarsi e magari toccare la ragazza, comunque aver un comportamente più esplicito.. |
Quote:
|
Quote:
se io invito a ballare una donna lei mi guarda disgustata perché sono brutto, se un belloccio fa la stessa cosa lei ammicca e sorride, perché gli piace il suo faccino, questa è la differenza se sei bello è tutto più facile |
Quote:
quindi prima cosa conta il carattere, se ci provi, e soprattutto se ci provi con una certa convinzione, è tutto più facile... |
Quote:
inoltre se sei bello magari sono le donne stesse che ti incoraggiano e ti cercano, senza che tu faccia nulla di particolare, magari ti trovano carino e si avvicinano loro, con una scusa qualsiasi... a quelli belli succede |
A questo punto, si può dire che la discotecafobia non è nella top-10 delle fobie, su questo forum (solo il 29,9% dei votanti non c'è mai stato) :pensando:
|
Quote:
|
Mai stato per totale mancanza di interesse.
Sono stato invece qualche volta in locali pseudoalternativi dove almeno,anche essendo poco inclini al divertimento, si riesce quantomeno ad ascoltare musica decente,o quasi. |
Non ti sei perso niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |