![]() |
Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
Quote:
ma come si fa a criticare "Il fantastico mondo di Amelie" sarai estro :moltoarrabbiato: (però è vero che il finale è un pò deludente) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra le quali questa |
Quote:
|
avatar = pocahontas alieno. Graficamente comunque fu uno schpetàcolo.
Certo m'è girato non poco sentirlo definito come il più bel film di fantascienza degli ultimi X anni, solo uno/due anni dopo dall'uscita dello splendido District 9. donnie darko = paraculo b movie adolescenziale, a me è piaciuto perché mi piacciono i film adolescenziali, poi se ci metti come colonna sonora i joy division, tears for fears e persino echo & the bunnyman, non posso non orgasmarmi, ma il valore intrinseco del film è obiettivamente basso. oltretutto quello che vedete è un rimaneggiamento del lavoro del regista in sala montaggi. Se prendete la director cut è molto più lineare e comprensibile, io confesso che ancora non ho avuto il coraggio di vederlo. |
Quote:
certamente ci sono film più "alti" ma in fondo si possono apprezzare bene anche in dvd... |
Quote:
La storia praticamente è un plagio di 10 altri film, quindi interesse zero e noia a palla. Cosa resta? Effettoni speciali a go-go. Il risultato? Assassin's Creed in 3D. Come si fa ad andare a vedere un film solo per fare oooohhh davanti agli effetti speciali? Io non lo farei mai. |
Quote:
|
Quote:
il primo film che vidi fu E.T. semplicemente un capolavoro, e per i tempi si trattava del massimo degli effetti speciali sulla piazza non sto dicendo che Avatar gli si avvicina, ma comunque certe scene personalmente mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, e all'alba del 2012 non è facile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Donnie Darko è fin troppo osannato ma è un film che ho apprezzato. La prima volta guardandolo in compagnia non ci capii una beneamata mazza e proprio per quello all'inizio non mi piacque affatto, poi rivedendolo mi sono ricreduto.
Amélie dai, è un film delizioso, un po' ingenuo e bambinesco (come d'altronde la Tautou) ma molto godibile. E' uno di quei film che si fanno apprezzare, ma a costo di lasciare un attimo da parte lo spirito critico e la serietà della visione. Kassovitz di menate, sia da attore che da regista, ne ha fatte... Titanic a mio parere è un capolavoro... mandatemi pure a f*****o ma lo penso davvero! |
Mi sono venuti in mente altri due titoli molto osannati che a me non piacciono proprio (specialmente il primo):
Il gattopardo La donna che visse due volte |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |