FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio per chi si ritiene brutto (https://fobiasociale.com/sondaggio-per-chi-si-ritiene-brutto-29319/)

Yumenohashi 06-10-2012 20:52

Re: Sondaggio per chi si ritiene brutto

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879858)
Si va beh , lui è "normale" secondo te? Per le ragazze di oggi gli attori di hollywood sono la norma

Ma lui secondo me è il classico tipo che si potrebbe incrociare sull'autobus la mattina.
Ha fascino da vendere ma non è certo un tipo alla "Abercrombie & fitch"

Pillola Magica 06-10-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879859)
Ma lui secondo me è il classico tipo che si potrebbe incrociare sull'autobus la mattina.

Non sei l'unica a pensarlo , infatti su okcupid, l'80% dei ragazzi vengono reputati sotto la media dalle ragazze.

Konkurs 06-10-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879859)

Mi sembra un ragazzo più che carino, se sono questi i "normali" ho finalmente capito perché ciullo meno di uno sterco di mucca

Pillola Magica 06-10-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 879915)
Mi sembra un ragazzo più che carino, se sono questi i "normali" ho finalmente capito perché ciullo meno di uno sterco di mucca

Basta che vai su badoo a capire quali sono i ragazzi normali... gli attori sono carini, i fotomodelli sono normali , gli uomini normali sono brutti e i brutti sono marziani.

lennon 06-10-2012 22:03

sarò superficiale, ma credo che nella nostra società l'aspetto sia fondamentale, in tutti i campi. Se avessi avuto un bel visino, prima o poi qualche ragazza si sarebbe fatta avanti, elminando quindi uno dei miei problemi più pesanti. Sembra una sciochezza, ma non lo è. Ok dopo conta il carattere, ma ciò che ti apre le porte è l'aspetto, c'è poco da fare.

lennon 06-10-2012 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879831)
Veramente ha quasi tutto, fronte larga e bassa, zigomi sporgenti, mento sporgente ,capelli neri, mascella lunga, il rapporto spalle:vita sembra ideale

ma se ha le orecchie a sventola:sarcastico:

Pillola Magica 06-10-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 879922)
ma se ha le orecchie a sventola:sarcastico:

Non sono a sventola, secondo me secondo l'occhio femminile quelle orecchie donano sensibilità e dolcezza, quindi lui è un uomo sensibile e dolce. Poi ha lo sguardo da figo quindi è un figo.

Yumenohashi 06-10-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879928)
Non sono a sventola, secondo me secondo l'occhio femminile quelle orecchie donano sensibilità e dolcezza, quindi lui è un uomo sensibile e dolce. Poi ha lo sguardo da figo quindi è un figo.

Beh allora chiunque può essere un figo, se basta averci lo sguardo :pensando:

lennon 06-10-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879928)

sempre a sventola sono :ridacchiare:

lennon 06-10-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879931)

per essere realmente fighi non ci vuole né lo sguardo, né l'aspetto, ma ben altre caratteristiche a mio parere. Questi che voi dite che sono fighi equivalgono alle veline al femminile...

Labocania 06-10-2012 22:20

Quote:

Originariamente inviata da lennon (Messaggio 879938)
sempre a sventola sono :ridacchiare:

Già!

Clooney, Pitt, Depp, perderebbero quasi tutte le loro fan se avessero quelle orecchie.

Pillola Magica 06-10-2012 22:21

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879931)

Si certo, lo sguardo esteticamente mica è determinato solo dall'espressione, è determinato dagli occhi (che devono essere sottili), è determinato dalla fronte,dalle sopracciglia, da quanto gli occhi sono incastrati dentro ,dalla loro distanza,dalla forma degli occhi, dagli zigomi, dalle ciglia e dal naso.

E' tutta questione di percezione.
Un occhio qui on occhio la, il naso qui, questa forma ,quella forma e ottieni un superfigo.

Sposti un occhio un millimetro qui, un millimetro la, il naso un millimetro qui e diventa un mostro.

Un particolare può cambia tutto l'aspetto del volto, poi metti tutto insieme in modo armonioso e ottieni il superfigo

Yumenohashi 06-10-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879943)
Un particolare può cambia tutto l'aspetto del volto, poi metti tutto insieme in modo armonioso e ottieni il superfigo

Ahahahah molto alla Giovanni Muciacia o alla Paint your life.

Comunque bho, a me sembrano trip mentali e basta :pensando:

lennon 06-10-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879943)

senza dimenticare la colla vinilica, ovviamente

Pillola Magica 06-10-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 879946)
Ahahahah molto alla Giovanni Muciacia o alla Paint your life.

Comunque bho, a me sembrano trip mentali e basta :pensando:

Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose, perchè qualcuno interessato a te ci sarà SEMPRE.
Nel peggiore dei casi puoi truccarti e cambiare completamente volto.

lennon 06-10-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879952)
Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose, perchè qualcuno interessato a te ci sarà SEMPRE.
Nel peggiore dei casi puoi truccarti e cambiare completamente volto.

ho i miei dubbi, una cessa truccandosi non fa che peggiorare le cose

Lino_57 06-10-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879822)
La tartaruga piace parecchio...quando mi riferisco a culturista intendo più di 90 kg di muscoli ad una percentuale di grasso del 6%.

La pancia piatta piace ad entrambi i sessi
Poi l'uomo dovrebbe avere un rapporto spalle:vita di 1.62 e un rapporto vita:fianchi di 0.9

Per la testa invece l'uomo dovrebbe avere fronte larga e bassa, sopracciglia folte e arcate, naso dritto e alto(non lungo),mento sporgente, la faccia di profilo dovrebbe risultare "piatta", zigomi alti e sporgenti, labbra carnose, idealmente mascella con angolo di 90 gradi e lunga con poco grasso, denti bianchi e dritti, capelli neri, gli occhi azzurri (anche se molte preferiscono quelli marroni perchè sono sexy)

Sentite, sto cominciando a rompermi di questa profusione di canoni di bellezza maschili (o femminili)... mi ricordate gli scienziati nazisti, tutti lì a misurare il "Rapporto Magico" tra mento e fronte o spalle/vita, per eleggere una nuova razza eletta di esseri umani destinata agli accoppiamenti!!!
Poi, la descrizione della testa, mi ha fatto venire in mente una figura del mio libro di scienze di Prima geometri, in cui veniva descritto l'Uomo di Neanderthal :D
Insomma, qualche canone di quello che ci dovrebbe essere all'interno del cervello, oltre a quello che si vede all'esterno??? :moltoarrabbiato:

Pillola Magica 06-10-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 879955)

Glieli hanno ricostruiti dopo

Poi uno se è abbastanza figo non ha bisogno neanche di parlare e quindi di aprire la bocca. Diventerà il tipo "buio e misterioso"

lennon 06-10-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 879958)
Sentite, sto cominciando a rompermi di questa profusione di canoni di bellezza maschili (o femminili)... mi ricordate gli scienziati nazisti, tutti lì a misurare il "Rapporto Magico" tra mento e fronte o spalle/vita, per eleggere una nuova razza eletta di esseri umani destinata agli accoppiamenti!!!
Poi, la descrizione della testa, mi ha fatto venire in mente una figura del mio libo di scienze di Prima geometri, in cui veniva descritto l'Uomo di Nenderthal :D
Insomma, qualche canone di quello che ci dovrebbe essere all'interno del cervello, oltre a quello che si vede all'esterno??? :moltoarrabbiato:

stavo pensando la stessa identica cosa... e anche una scena di Benigni quando parla ai ragazzini della "razza superiore"

Halastor 06-10-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 879952)
Tu sei donna, quindi non ti devi preoccupare di queste cose

Giusto.. và in cucina a fare quelle cose lì che fanno le donne con le pentole.. preparaci dei manicaretti mentre gli adulti parlano di cose importanti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.