![]() |
Re: " non sc*perai mai! "
Quote:
Ma dico io, hai ALMENO UNA PALLIDA IDEA di cosa significhino FOBIA SOCIALE E TIMIDEZZA? Ce l'hai? Quote:
|
no no calma io nno sono su nessun piedistallo,qui scrivo parlo xchè sono su un forum come tutti voi,sarei un matto totale a dire che sono pieno di insicurezze in primis su me stesso e che il mio nel tempo è stato un modo x uscire dalla timidezza,un po' come terapia d'urto diciamo,mi sono volute riprendere qualche rivincita su quello che ho sopportato fino a 20/25 anni nemmeno ricordo o peggio quando ero adolescente e mi chiamavano frankstein rendetevi conto,non fraintendete non ho manie di grandezza nè megalomania,sono una persona normalissima,ho solo risposto a questo post volendo semplicemente dire che non è motivo di preoccupazione il fatto che uno non sc..... se x quello la mia vita sessuale ora è piatta come non mai nonostante convivo con la mia compagna da 7 anni il che forse è peggio.......sento persone tutti i gg che si atteggiano a dire ho fatto questo ho sc.......quella ecc.ecc beh io forse solo al mio migliore amico posso dire certe cose sennò sono il massimo della riservatezza e odio atteggiarmi,ho solo dato uno spunto ripeto e se ogni tanto sono riuscito io a farmi qualcuna chiunque riesce!ma forse meglio trovarsi una donna che ti faccia stare bene,non dico x sempre xchè il x sempre non esiste x me e la fedeltà è una cosa che non riguarda l'essere umano ma solo i cani purtroppo
|
A scuola avevo un sacco di compagne che mi davano della sfigata per il fatto che non avessi fatto mai nulla...e dopo anni nulla è cambiato, anzi tutt'ora mi trovo in una situazione da cui non so se saprò mai tirarmi fuori e che neanche mi fa uscire di casa...
La cosa mi pesa? Si e no. Ammetto che mi sento piuttosto frustrata sessualmente, e sapete come ci si "sfoga" in questi casi... Ma d'altro canto meglio soli che male accompagnati, no? Pensandoci credo che avrei fin troppe paure, e degli uomini ho una fobia pazzesca...quindi non dico "meglio così", però penso di poterci convivere abbastanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |