![]() |
Re: Emergenza consiglio appuntamento!
Quote:
Che gentile <3 |
Quote:
|
Gli interesse attivi non sono ancora stati nominati?
|
Quote:
|
Quote:
|
al corso di ballo ci sono molte più femmine che maschi, e il ballo è un interesse attivo...
|
Per me oltre a capire cosa vorresti dovresti anche dirglielo. Io sinceramente le persone che ,dopo che tu credevi ci fosse stato qualcosa, fanno discorsi : "ah ma volevo solo un'avventura, fare esperienza! vivere pienamente questi anni sai?!" no... non so. -.-
Le detesto.... Uhm... ma pare che la vita sia così. In tal caso detesto la vita. |
Quote:
|
Quote:
Quelli che ci vanno perché gli piace la musica e ballare sono mooooolto pochi! Infatti con le disco commerciali non dico che ho chiuso, ma ci vado solo se ne sento il bisogno irresistibile. |
Quote:
Comunque è proprio questa repressione da primo impatto che m'impedisce di cascare dal palco dopo una prevedibile sfilza di paranoie. Preferisco illudermi se e quando avrò qualche certezza in mano, ma prima dubito di lasciarmi trascinare. ;P Ad ogni modo grazie, perchè condivido assolutamente il consiglio. ;) |
UPDATE: Okay. è chiaro che io di ragazzi non capisco un accidenti.
Per farla breve: _Mini conversazione lampo il giorno dopo (30 settembre) - il primo messaggio l'ho scritto io. _Calma piatta per una settimana - ho dato praticamente per certo che la serata fosse stata un flop e me la sono messa via. _Auguri di compleanno con 3 giorni di ritardo (nulla di male, è solo la cronaca. 7 ottobre) e mi ricorda che dobbiamo vedere insieme un altro film. o___o ? La psicologia maschile affossa ogni certezza. |
Quote:
P.S.— Questa è la prova definitiva che lui non è timido/sociofobico/evitante… o almeno non è come me, che conosco così poche persone che mi è impossibile dimenticare un compleanno, soprattutto se so che la persona a cui fare gli auguri ci tiene ed io tengo a lei :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
UPDATE: Okay. è chiaro che io di ragazzi non capisco un accidenti.
Per farla breve: _Mini conversazione lampo il giorno dopo (30 settembre) - il primo messaggio l'ho scritto io. _Calma piatta per una settimana - ho dato praticamente per certo che la serata fosse stata un flop e me la sono messa via. _Auguri di compleanno con 3 giorni di ritardo (nulla di male, è solo la cronaca. 7 ottobre) e mi ricorda che dobbiamo vedere insieme un altro film. o___o? La psicologia maschile affossa ogni certezza. La butto lì: non è che questo ragazzo si trova imbarazzato con una tipa che ha 3-4 anni più di lui? Io non faccio testo, ma a 17 anni mai e poi mai sarei uscito con una più grande di me... Sai, un conto è avere una differenza di anni a quell'età, un altro conto se lui avesse 25 e tu 28-29... Insomma, lui si sente ed è ancora un minorenne... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, approfitto dell'occasione per ribadire quanto segue: 1) TUTTI gli interessi sono attivi; 2) consigliare a qualcuno di praticare un interesse/attività per trovare un partner è insensato e controproducente, gli interessi si praticano in base alle proprie inclinazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |