![]() |
Re: Mi sveglio in forma mi deformo attraverso gli altri.
Quote:
ma questa questione viaggia in un altro pianeta dai |
Quote:
E' anche per questo che non ho più tutta sta voglia di stare a farmi capire e a a spiegarmi in un linguaggio fobic-friendly, per alcuni è totalmente inutile. |
Io ho serie difficoltà ad intervenire in una discussione in cui ognuno dice una cosa diversa da ciò che dice l'altro e ci si ribatte punto per punto...:nonso:
Comunque è normale per una ragazza sentirsi insicura sul proprio aspetto fisico, ma VUCHAN94 evidentemente la prende proprio a sfida con le altre...e secondo me dovrebbe pensare di più a piacere a sé stessa... Però secondo me le altre ragazze ti fissano perché hai gli occhi chiari, cosa che la quasi totalità di loro invidia :) |
L'avranno già scritto nelle altre 11 pagine di topic, comunque se le ragazze ti squadrano dov'è il problema?
Se il problema è che ti criticano, lo fanno perchè si sentono sotto pressione vedendo una papabile rivale, è solo un metodo di autodifesa, che si elude rendendosi conto che il motivo per cui lo fanno è proprio la prova che stai messa bene, su. |
Quote:
anche chi ha il diabete non guarisce, ma segue una cura che molto probabilmente lo porterà a morire in età adulta per qualcos'altro... terapia, cura chiamala come vuoi insomma è difficle accettare la cosa lo so, visto che non si hanno riscontri concreti (tranne raramente) dei propri disturbi |
Quote:
|
Quote:
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.". E quando questo vien a mancare sul forum credo non sia un bene. |
Quote:
|
Quote:
:applauso: :applauso: :applauso: |
Quote:
|
Quote:
il motto di voltaire vale anche per me che dico quello che penso o facciamo come i comunisti (per par condicio, prima uno poi l'altro) che dicono senza rendersene conto, che la libertà d'espressione è solo la loro? :mrgreen: il modo di esprimersi è un altro conto.... |
Quote:
|
Quote:
Uno ci prova e cerca di vivere la propria vita al meglio, e a volte si deve fare una ragione delle carte che il destino gli ha passato, buone o brutte che siano. |
sensibile comunque lo intendevo nei confronti di sè stesso, non nei confronti altrui... (visto che molti spesso qui confondono le cose e dicono che i fobici siano meno sensibili a volte si a volte no... eccc... se ne parla spesso)
sticazzi non ho ancora letto il giornale :moltoarrabbiato: e c'è il caso sallusti, anni fa su una cosa così non avrei messo piede fuori da forum politici :moltoarrabbiato::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tuttavia... è lui ad essere "sbagliato". Sempre in senso lato. |
Quote:
|
Quote:
leggi non ne ho infrante di sicuro...:huh: |
Secondo me è esagerato attaccarla in questa maniera(non mi riferisco a tutti ovviamente) perchè c'è gente che scrive cose molto ma molto peggiori.Inoltre ricordiamoci che siamo nel forum di fobia sociale ed è naturale che si trattino determinati argomenti,il sito ne è pieno.Quindi evitate di dare consigli stereotipati e pompatissimi solo per sentirvi soddisfatti o per attirare l'attenzione degli altri perchè non funziona.Poi bisognerebbe fare proprio un sondaggio e vedere quali topic o post hanno aperto quelli che si riempiono la bocca di paroloni.Sicuramente non tratteranno argomenti divertenti e spassosi.Poco ma sicuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |