![]() |
Re: Avere la certezza di non trovare la ragazza
Quote:
Se sei un delinquente con una vita sociale nella norma, puoi farcela. Aspetto estetico nella norma ??? Ma se si fidanzano con tizi brutti come il peccato... Per piacere... |
Quote:
PS Se anche dico quello che vuoi sentirti dire, stai tranquillo, mò la trovi. PPS Ipocrisia a vagoni, come sempre. |
Quote:
l'essere delinquente, il bello e dannato, è diciamo un bonus in più in caso di parità estetica, questo è vero :mrgreen: |
comunque a recapiti MOLTO MOLTO spesso di vedere ragazze molto belle fidanzate con degli orrori da museo che ti fanno chiedere "questo o è ricco sfondato o a un pisello enorme".
il pensiero è chiaramente ironico, ma è una situazione che capita frequentemente |
Quote:
|
Quote:
2) LORO chi? 3) Perché dovrebbero avere paura di te? |
Quote:
di solito la stragrande maggioranza delle coppie è formata da soggetti di pari livello estetico fighi con fighi, carini con carini, normali con normali e brutti con brutte o più spesso single ci sono eccezioni, ma possono essere spiegate col danaro, soprattutto se troppo evidenti |
Quote:
|
Quote:
|
bah che noia
|
Quote:
|
come devo fare con voi 2 a.a.a e shady74 ? :piangere: :testata: :moltoarrabbiato: cos'e tutto sto pessimismo? sapete cosa penso e dovete smetterla di dire ste scemenze dobbiamo lavorare co st autostima nn vi manca niente c...o e nn fatemi bestemmiare ogni volta co ste cose che pensate insensate :)
|
I bookmakers quotano la mia singlelitudine a 0,1 :(
|
Io non sono pessimista sul trovare la ragazza...diciamo solo che reputo più probabile incontrare un dodo che una ragazza che mi possa trovare in qualche modo attraente...:mrgreen:
|
Quote:
comunque, tornando in topic ...cheppalleeee ste donnee!! così non vai bene, colà neanche, devi essere devi saper fare... uff! io sono come sono, e vado benissimo così! io so quà se qualcuna vuole conoscermi bene, sennò stia pure lì a fare la muffa o vada a perdersi dietro ai soliti. oh! *SGRUNT!* :moltoarrabbiato: eccheccazz... |
Quote:
P.S.— Di solito, quando una donna inizia certi discorsi, prima o poi dice una frase contenente «Il mio fidanzato» :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
l'italiano per favore.
io ogni caso aldilà degli stereotipi, chi parla in un certo modo lo fa perché ha avuto determinati riscontri nella vita, non per sport |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |