![]() |
Re: Uomini con la U maiuscola
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piaciono gli Uomini (notare la U maiuscola), non i maschi, non i ragazzi. Che poi già usare il termine "maschi" o "ragazzi" in senso dispregiativo o di deminutio la dice lunga... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, e comunque "non vi aiuterà"... a voi chi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il mio non è un senso di superiorità innato....credo sia una sottospecie di misantropia,non dettata dal mio sesso, ed è stata una costruzione che si è formata mattone per mattone nel corso degli anni...ci sto lavorando...:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece, da quello che vedo in giro, a me sembra che molte di quelle che dicono "Voglio l'uomo che mi faccia ridere" vogliano proprio il Fiorello della situazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come ho detto nel post di prima, la lode a chi stimiamo non implica necessariamente considerare il resto dell'umanità (i maschi, i ragazzi usato in senso dispregiativo) una merda. Il problema sta nella pseudofilosofia misandrica che ultimamente sta prendendo piede e che considera legittimo spalare merda sugli uomini o su gran parte di essi a causa di difetti di cui invece le donne sarebbero immuni. |
Quote:
|
Quote:
Sto dicendo che non condivido il suo disprezzo per una buona fetta del genere maschile e la sua classificazione in uomini di serie A e di serie B (mentre invece le donne sarebbero tutte di serie A, immagino). |
Quote:
|
Quote:
Gli uomini e le donne sono tutti esseri umani. Il fatto che alcuni ti attraggano e altri no non ti autorizza a insultare i secondi definendoli uomini di serie B. Non piacere a una donna ed essere un uomo di serie B NON sono la stessa cosa. |
Quote:
uomo/donna di serie B = uomo/donna che a me non piace Mica è così aberrante come cosa.. è solo una semplice classificazione, invece di piace o non piace si una la A e la B.. Le cose aberranti sono ben altre.. |
Quote:
Essere definito uomo di serie B è una cosa abominevole, un insulto intollerabile, significa che sei considerato un mezzo uomo, un non-uomo, come i nazisti consideravano gli ebrei. Con tante teste di cazzo fidanzate in giro e tanti single che sono persone meravigliose poi, capirai che criterio di classificazione del menga... Ti auguro di essere rifiutata da qualcuno che ti chiami "donna di serie B", così forse allora capirai che significa. E con questo chiudo... vedi che sciocchezze aberranti mi tocca leggere. |
Quote:
la tua fidanzata è una mediocre? è come tutte le altre? no, per te non lo è, ed è normale che sia così, è di serie A, le altre stanno tutte in serie B il problema è che molti si sentono perennemente da serie B, senza motivo alcuno, ma è un problema loro, non può essere imputato a chi è semplicamente innamorata/o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |