![]() |
Re: Censimento forum 2012
Certo che le donne sono molte di meno degli uomini in questo forum.Come immaginavo...
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente è che poi non postano.... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/quali-so...orumine-23147/ |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo. Prodotto da Brazzers :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La maledizione di barclay: dopo avergli parlato cessi di vivere sul forum :mrgreen: Credo siano solo coincidenze, dai. Non ci vedo nulla di male, sono convinto che siano solo coincidenze. E poi le utentesse (e gli utenti) che non postano più non sono solo tre, ma molte di più. Mi preoccuperei se tu avessi contattato tutte (ma proprio tutte) coloro che ora non postano più. Allora qualche sospetto sulla maledizione ce l'avrei :o |
Tra l'altro voglio raccontare il mio approdo qui nel forum.
Ero stato abilitato nel forum e non avevo ancora disattivato la chat! 3 utenti di cui non ricordo il nome mi contattarono, convinti che fossi una donna, non appena gli rivelai la triste realtà, smisero di scrivermi :mrgreen: |
Eh manco fosse irc... ai tempo d'oro del mirc usavo un nick che finiva in a , che noia tutte quelle finestre di chat che si aprivano appena entravi in un canale :miodio:
|
Quote:
|
Ma allora sono strano io ,chatto solo con i maschi nel forum ,non pensate male però :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |