![]() |
Re: Finalmente una buona notizia!!!!
Per me non ci sta prendendo in giro, semplicemente non è sociofobico. Magari si sentiva un po' solo o aveva pochi amici o era un po' triste e si è iscritto, senza che avesse problemi rilevanti.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Del resto era nell'aria....se penso che io alla sua età manco sapevo dove stavano di casa certe cose...e alla sera COL C..... che uscivo...e soprattutto non c'era facebook...insomma..tutta un'altra storia...
http://www.fobiasociale.com/e-ora-ch...63/#post843855 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove vivo io scopano come ricci a 2 anni. |
We raga, tutto rego? :mrgreen:
|
Quote:
Oh, gente, basta che sennò qua arriva la buoncostume (reminescenza giovanile) e ci arrestano tutti per PETOFILIA !!! :sarcastico: |
Quote:
Non siete mai stati male per cose che oggi reputate cavolate??? Tutte persone che a 13 anni erano mature e consapevoli,senza paura del futuro o senza allarmismi per il fatto che è l'età in cui maggiormente inizia a sentirsi il confronto con gli altri??? Dirgli che esagera d'accordo..iniziare a sfotterlo o usare i toni che sono stati usati,è di una bassezza infinita... |
Penso semplicemente che alcuni post sono assolutamente incomprensibili e offensivi verso di me,che non ho fatto nient'altro che esporre una cosa bella che mi è capitata.comunque all'utente che non ricordo il nome che dice che ci lasciano usare la sera tardi gli dico che non abbiamo deciso per strada di fidanzarci,e poi piantamola con "il voler insegnare la lingua italiana" che non sono certamente costretto a dimostrare qui la mia intelligenza,se l'avessi.Poi Aree che scrive che i miei thread non li sopporta beh dico solo che puo evitare benissimo di leggerli.Si lei sa che siamo fidanzati assolutamente.E poi se davvero io rompo le scatole su questo forum con i thread allarmistici,come gia detto nessuno invita nessuno a leggerli.e infine non è detto che chi sia fidanzato non possa essere sociofobico.anche snowridertn lo è.spero con questo messaggio di aver fatto capire meglio a molti.contenti voi a giudicare gente che ha 10 anni meno di voi :pensando: e anche ad insultare...
|
Quote:
|
Cmq capita anche questo con internet....a mio avviso un sito come questo non andrebbe nè letto nè frequentato prima dei 18 anni, un 13 enne non può leggere i 3d che vengono scritti qua in modo maturo e con capacità di discernimento....
Per la lettura non dipende da noi, ma dal fatto che si possno passare ore on line senza controllo, ed anche per la scrittura credo i mezzi per evitare siano pochi.... |
In bocca al lupo, White!:bene:
Ognuno percorre la sua strada(la vita) con i suoi tempi. Per me, va bene così. |
Quote:
|
My 2 cents? Leggere "sono contento perché ho trovato una ragazza",ci sta. Leggere, da un tredicenne, "ero convinto di non poterla trovare mai" e che la gente si fidanza già a 10 anni* rendendo impazienti, le fa scendere. Detto ciò, buon per l'autore del topic.
|
caspita ai miei tempi a 13 anni si giocava ancora alle macchinine (e le ragazze con le bambole), ora vedo che a 10 anni hanno già le prime esperienze...
mah :pensando::interrogativo: |
Quote:
Quote:
Come scrivevo anch'io prima, è vero che una sciocchezza (come questa) può essere percepita da una persona come un grave problema, e causare la stessa sofferenza che problemi seri causano in altre persone. Per questo è importante adoperare la giusta empatia per capire gli altri, ma ci vuole anche giudizio. A volte basta ragionare, confrontarsi con altre persone dalle solite, cambiare mentalità per rendersi conto che ciò che si percepiva come problema in realtà di cavolata si trattava. In altri casi la questione è molto più complessa. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io parlavo del problema che hai presentato in questo topic che è, come ormai avrai capito, nulla. Anzi, per come si è risolto posso solo supporre che hai buone capacità di interazione sociale. Questo nonostante il bullismo, se ne sei vittima (molto comune alla tua età, perfino verso gli estroversi a volte). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |