![]() |
Re: Chat uno a uno
Quote:
|
Quote:
Ma perchè sta cosa? Owio che poi loro stessi vanno in paranoia e si sentono a disagio nel contattare chicchessia per paura di essere etichettati e bollati come MDF. |
...ma abc l'hanno bannata?:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Non si sono fatti nomi, poi se qualcuno si sente tirato in ballo e avverte la necessità di giustificarsi sono fatti suoi |
Quote:
Risultato: le persone più "tranquille" non si contattano per paura di ciò e quei pochi broccolatori molesti invece se ne fregano e trovano la strada libera. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Continuo a credere (anzi ne ho avuto conferma) che non hai capito il discorso di Rava..
Comunque non insisto, perl'amordeddiu :bene: |
Lo credo anche io, Allocco.
Ma se qualcuno lo ha capito almeno mi consolo sulle mie (scarse) capacità comunicative. |
Quote:
|
Uhm, sono stato "online" nella chat 1 a 1 (da quando c'è sul forum) per 1 o 2 mesi senza che me ne accorgessi, visto che non mi contattava mai nessuno :sisi: ... ora sto offline fisso perchè preferisco in ogni caso i MP come sistema (nonostante anche la casella dei MP sia desertica e piena di ragnatele :sisi: )
|
Quote:
Dunque non dovremmo più parlare di omicidi perché altrimenti chi non ha mai ucciso nessuno si sente in soggezione? Questo è un forum e certe cose dovrebbero venire a galla subito. Di episodi spiacevoli, purtroppo, ne sono capitati e non vedo perché non si debba discutere di queste cose. Tra l'altro ho anche precisato, nel quote qua sopra, che scambiare quattro chiacchiere con qualcuno non è peccato. Io non intendo questo per "broccolare". Io mi riferisco proprio a quelle persone che vengono qua (o che sono già qua) esclusivamente per questo. Stop. E se qualcuno ha problemi a contattare una persona non è certo per colpa di rainy o dei suoi interventi. Per di più rainy ha specificato che non c'è niente di male a scambiare due parole con qualcuno, se poi questo non basta non è un problema mio |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'unica cosa da fare in caso di episodi spiacevoli è la segnalazione. Stop. In tutti gli altri casi, chi ha la coscienza a posto spero che non si metta ulteriori problemi che non gli appartengono. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mi piacerebbe esistessero due utenti che aumentassero il numero di ortaggi...
direi uno "broccolo" l'altro "prezzemolo" una favola dal finale lieto... si mettono insieme e vivono felici e contenti... |
E questo per voi è broccolaggio molesto???
Si vede che non siete ragazze nella vita reale. :miodio: |
Ne ho visto uno aggirarsi l'altra volta, tra i thread dimenticati nel forum spazzatura, ogni tanto sconfinano nelle altre aree del forum.
Quella che segue è forse l'unica rappresentazione di questi esseri mitologici: http://1.bp.blogspot.com/-CSxDr2u34o...p-broccoli.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |