![]() |
Re: Ti fidanzeresti con una ragazza che ha figli?
Quote:
una donna o uomo con due figli potrebbe anche mettersi con uno tipo quando i figli hanno 2 e 4 anni poi si lasciano che i figli ne hanno 7 e 9 magari perché si odiano e lui non ha nessun diritto su quei bambini.. cioè li ha cresciuti per 5 anni come fossero suoi ma dopo non può nemmeno vederli se alla madre o al padre gira storto.. ci sono troppi rischi... |
Quote:
|
....di mio ho 38 anni .....nn mi pongo il problema, come in tante cose nella vita, si "prende il pacchetto completo" se t
Mi innamoro di una persona, alla fine il fatto che abbia figli....lo metto in conto... Anche se devo dire, sono uscito 2-3 anni fa con una tipa che aveva la mia età e aveva un bimbo di 4-5 anni avuto da precedente relazione..... la verità é che nn ha funzionato in quel caso, lei cercava piú un padre per il figlio che qualcuno con cui stare bene..... ma questo nn vuol dire nulla ogni persona ed ogni volta, fa storia a se :) |
No. .
|
In questo caso la donna è prima di tutto una madre e mette in primo piano la protezione ed il mantenimento dei suoi figli e cerca un uomo che possa aiutarla in questo sia affettivamente che economicamente.
Non ci sto'...:male: |
Quote:
|
Quote:
Con i figli le vedo completamente diverse, nn hanno piu quell'entusiasmo che c'è nel trovare e iniziare un rapporto con un ragazzo, probabilmente cerano un padre si ma quando le vedo, vedo delle ragazze che nn sanno bene cosa aspettarsi da un nuovo rapporto (per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
>_< ._. ;_; ç_ç ç___ç |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, non lo farei. Tassativamente.
Perché non voglio avere figli, nè tecnicamente miei né di altri. Prima di prendersi una responsabilità del genere bisogna essere certi di saperla gestire. Di figli allo sbando è già pieno il mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
se sei innamorato di quella persona non ci fai nemmeno caso hai figli.. ;)
|
io l'ho fatto.è stato bellissimo,ma poi non è piu stato tanto facile,la cosa si è sgretolata col tempo,tra mancanza di soldi,comunicazione,caratteri dversi,gelosie ecc..ec..
|
Quote:
comunque per rispondere alla domanda direi decisamente di si, non mi importerebbe nulla se la donna ha figli |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |