![]() |
Re: Cosa avete trovato su questo sito durante la vostra permanenza?
Ho votato la 4, mi faceva morire dal ridere.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
* Tranne forse qualche persona extra-forum :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Faccio un esempio concreto : c'erano persone che dicevano che chattare con due ragazze contemporaneamente significava prendere in giro le persone. Per me chattare significa "parlare", è come se uscissi per strada e mi mettessi a parlare con due ragazze (senza promesse di uscite, fidanzamenti ecc), quindi non capisco sinceramente quale fosse stato il problema. Addirittura dicevano che prima di contattare una seconda ragazza bisogna aspettare che risponda la prima (magari questa non risponde, devo aspettare almeno un giorno prima di contattarne una seconda). Se uno si fa di questi problemi SECONDO ME riuscirà a migliorare con molta piu fatica (l'esempio della chat è solo un esempio, una cazzata ok, ma giusto per capire la questione, di esempi simili ce ne sono molti). Ripeto non dico che le mie idee siano migliori o peggiori però uno deve accettare il fatto che con una certa mentalità chiusa farà molta fatica. Per alcuni (anche giustamente) cambiarla significa abbassarsi alle regole della società brutta e cattiva. Io spesso leggo questo tipo di atteggiamento. Ma siamo sicuri che siamo noi nel giusto e i normaloni nello sbagliato? |
Le merde tendono a galleggiare sempre meglio nella società... questo non significa che abbiano nulla da insegnare. Secondo me non si tratta di "saperci fare con le ragazze" ma di trovare quella che si salva nell'ammasso di feccia che è la società.
Per farlo bisogna essere sempre più cattivi e fare una distinzione sempre più netta.. altrimenti si scivola facilmente nel qualunquismo e nel chiudere un occhio... non bisogna "aprirsi"... ma chiudersi il più possibile in modo da filtrare quel poco di buono che può esserci. |
Quote:
Anche io credevo fosse una cosa da medioevo,poi ho letto un articolo che parlava di depressione e parlava propio di quello che scrivi tu .E una domanda sciocca ,ma qualcuno sa se funziona ? Sembra una cosa tremenda . |
Quote:
Scusate, chiuso OT. :mrgreen: |
Quote:
Personalmente considero poco corretto far capire fischi per fiaschi alle persone (i.e. ti cerco non perché sia interessato al tuo profilo, ma perché oggi mi mancava il contatto numero N). Su quei siti funziona così, ma magari qualche anima candida c'è anche lì, tu che ne sai? |
Quote:
Quote:
E' provarci, o almeno un modo per vedere se c'è "trippa per gatti", non nascondiamo la realtà. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Se qualcuno mi ponesse nuovamente questa domanda risponderei: "Tanta tristezza"
:( |
Quote:
Ma non eravamo OT? ^^ |
Quote:
Ok, fine OT. |
Quote:
Ancora di più per basarsi solo su Internet nel decidere in che termini rapportarsi con una persona. Qualcuno contatta tutte le persone "a strascico"? Fa bene! Perché? Perché in una realtà dove c'è tanto rumore (in termini di teoria dei segnali), dove tutti sono evitanti all'inverosimile per paturnie/pregiudizi/discriminanti/ecc. si spara nel mucchio, senza spendere troppo tempo e risorse. Qualche persona risponde? Bene! Vediamo di che pasta è fatta nella vita reale e non dietro una finestra di chat. La persona è restia all'incontro senza fornire motivazioni convincenti? Avanti un'altra, senza appello. Dei rapporti disumanizzati ed artificiali io non so che farmene e che se ne stia nel suo eremo virtuale. Se invece c'è un'introversione, fobia, ecc. gestibile ben venga la pazienza, basta che ci sia serietà dall'altro lato e non ricerca di qualcuno per emanciparsi o risolvere i propri problemi. Come dico sempre, Internet serve solo per venire a conoscenza dell'esistenza di un altro essere umano che potenzialmente può essere alla ricerca di ciò che si va cercando a livello sociale (amicizia, sentimento, sesso, condivisione, ecc.). Il resto avviene nella vita reale. Comunque, buona dissertazione su queste quisquilie... PS: vedo che qualcuno mi riserva tanta considerazione arrovellandosi per riportare parti della mia firma distorte ed integrate. Evidentemente il ligio impiegato del Ministero della Verità è in preda ad un avvelenamento da abnegazione... |
Liuk sono completamente d'accordo con te, però chiudiamo qui l'OT e semmai ci si trasferisca in altro topic che abbia ad argomento le chat se si vuole continuare.
Per quanto riguarda le firme "ad personam" vi ho già detto che non voglio più vedere risposte e contro-risposte nelle firme di NESSUNO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |