FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma non si vergognano (https://fobiasociale.com/ma-non-si-vergognano-28501/)

Blackrose 25-08-2012 17:57

Re: Ma non si vergognano

Quote:

Originariamente inviata da Keaton (Messaggio 838890)
infatti non c'è alcun problema se non lo fai, il problema è se fossi stata costretta. secondo me questi discorsi sono sbagliati, con tutto il rispetto e non vi capisco, portare la minigonna non significa niente oltre al fatto che la gente ti guarda le gambe e il culo...

per me significa essere volgari. Usciamo nudi per strada allora, tanto uno può fare quello che vuole.

Moonwatcher 26-08-2012 01:58

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838044)
Blackrose ma tu sei un cazzotto sui denti dell'emancipazione e libertà femminile, e permetti anche al tuo ragazzo di dirti cosa metterti addosso? i miei più vivi complimenti, e tanti cari auguri. ne hai bisogno.

Quote:

Originariamente inviata da AudreyHorne (Messaggio 838079)
ah, quindi tu puoi dare della zoccola a chi indossa una minigonna ma io non posso dire che sei arretrata?
arretrata e fascista, aggiungo.
segnalami.

Messaggi gratuitamente offensivi, AudreyHorne. Blackrose ha espresso il suo parere e non mi sembra il caso di attaccare così. Ti dò alcuni giorni di ban.

chomsky 26-08-2012 02:23

AudreyHorne, sei mancata come l'aria. Non ti far bannare di già, di grazia!

Warlordmaniac 26-08-2012 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Keaton (Messaggio 838890)
infatti non c'è alcun problema se non lo fai, il problema è se fossi stata costretta. secondo me questi discorsi sono sbagliati, con tutto il rispetto e non vi capisco, portare la minigonna non significa niente oltre al fatto che la gente ti guarda le gambe e il culo...

Proprio di ieri la notizia di un uomo quasi linciato a Roma per essere tirato giù le braghe di fronte ad una sedicenne.
Immagino che con lui userete meno apertura mentale.

Sverso 26-08-2012 02:33

Quante seghe mentali per delle bambine che vogliono mettersi in mostra:)

A meno che quello che fanno sia illegale ti tocca sopportarle e magari evitare quel locale.

canza 26-08-2012 03:32

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 839320)

Di certo non si può approvarlo, o sbaglio?

Problematique 26-08-2012 08:02

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 837983)
Quindi uscireste con la tua fidanzata conciata così:
Complimenti vivissimi. Questa è niente,ieri ho visto pure di peggio.
Per me la donna non è più donna se si mette mezza nuda,anzi al contrario.

Sarò all'antica io,ormai non mi stupisco più di nulla,sono arretrato con la società ed è per questo che vivo ai margini di essa perchè appunto le mie idee e concezioni stanno all'opposto di quelle attuali.

Non mi sembra così oltraggiosa. Io ne ho un paio di questa lunghezza. Sono dunque una poco di buono?:pensando:

Fallitoperenne 26-08-2012 08:09

in giro c'è di peggio.Rinnovo comunque l'invito a non perdere tempo dietro le donne e a dedicarvi alla meditazione.

super unknown 26-08-2012 08:22

in giro c'è di meglio :mrgreen:

Fallitoperenne 26-08-2012 08:28

Certo,capisco che per moltissimi si tratti di meglio.Io ho scritto "di peggio" non perchè effettivamente lo sia,ma per adeguarmi all'umore dell'autore del topic.

Problematique 26-08-2012 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 839320)
Proprio di ieri la notizia di un uomo quasi linciato a Roma per essere tirato giù le braghe di fronte ad una sedicenne.

Ma che paragone è? Qui ci sono i termini per una denuncia.
Libertà si, ma fino a quando non si crea danno ad altri.

super unknown 26-08-2012 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 839367)
Certo,capisco che per moltissimi si tratti di meglio.Io ho scritto "di peggio" non perchè effettivamente lo sia,ma per adeguarmi all'umore dell'autore del topic.

era un assist a cui non ho saputo resistere... :mrgreen:

Fallito91 26-08-2012 10:38

Allora per chi mi chiede dove abbia visto tutto ciò dico solamente che non era al chiuso e in un locale ma fuori all'aperto,in strada.
Io la cosa che più non concepisco e il fatto che la fidanzata col ragazzo accanto esca con quegli abiti così provocanti tali da suscitare da tutti quelli che la osservano una libidine e io se fossi in lui mi arrabbierei molto altro che sbavare se tutti mi guardano la fidanzata con aria da stupro. Il resto non mi interessa,non sono d'accordo con questo modo di ragionare,non sono d'accordo con questo tipo di modernità,in discoteca lo potrei capire(ma non troppo) ma non capisco che motivo ci sia che una ragazza mano nella mano col fidanzato in strada debba farsi vedere mezzo culo e gambe da altri per me non ha senso e non è ne questione di volpe e uva nè di invidia nè generalizzare a me non me ne frega niente. GP. Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm. Sinceramente se queste stesse ragazze fossero state posizionate vicino a dove battono le prostitute io le avrei scambiate per esse,non scerzo mica,erano vestite uguali,uguali,nessuna differenza. Non c'entra tu non puoi giudicare chi non conosci io parlo per cose oggettive i vestiti indossati erano uguali a quelli delle prostitute,poi potevano pure essere delle super sante,per carità di Dio,ma gli abiti erano quelli e su questo c'è poco dire.
Se lui lo fa per fare invidiare gli altri maschi per me è solo uno stupido,quello che ci perde è lui. Per me è un'indecenza e sempre più spesso voglio isolarmi dalla società per questo modo che ha di ragionare,poi ascolto le altre opinioni ma non le farò mai mie ne ora ne mai. IO NON FARO' MAI USCIRE LA MIA FIDANZATA IN QUELLA MANIERA,MAI!

Sverso 26-08-2012 10:56

Fallito trasferisciti in Arabia Saudita

Blur 26-08-2012 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 839407)
Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm.

azzo tacchi da 5cm...proprio da prostitute :pensando:

Sverso 26-08-2012 11:02

non potrebbe essere che in realtà fallito se le vorrebbe fare tutte ma non potendo allora si innervosisce perchè lo fanno eccitare inutilmente?:ridacchiare:

Belindo 26-08-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 839407)
Allora per chi mi chiede dove abbia visto tutto ciò dico solamente che non era al chiuso e in un locale ma fuori all'aperto,in strada.
Io la cosa che più non concepisco e il fatto che la fidanzata col ragazzo accanto esca con quegli abiti così provocanti tali da suscitare da tutti quelli che la osservano una libidine e io se fossi in lui mi arrabbierei molto altro che sbavare se tutti mi guardano la fidanzata con aria da stupro. Il resto non mi interessa,non sono d'accordo con questo modo di ragionare,non sono d'accordo con questo tipo di modernità,in discoteca lo potrei capire(ma non troppo) ma non capisco che motivo ci sia che una ragazza mano nella mano col fidanzato in strada debba farsi vedere mezzo culo e gambe da altri per me non ha senso e non è ne questione di volpe e uva nè di invidia nè generalizzare a me non me ne frega niente. GP. Inoltre indossavano pure super tacchi a spillo alti più di 5cm. Sinceramente se queste stesse ragazze fossero state posizionate vicino a dove battono le prostitute io le avrei scambiate per esse,non scerzo mica,erano vestite uguali,uguali,nessuna differenza. Non c'entra tu non puoi giudicare chi non conosci io parlo per cose oggettive i vestiti indossati erano uguali a quelli delle prostitute,poi potevano pure essere delle super sante,per carità di Dio,ma gli abiti erano quelli e su questo c'è poco dire.
Se lui lo fa per fare invidiare gli altri maschi per me è solo uno stupido,quello che ci perde è lui. Per me è un'indecenza e sempre più spesso voglio isolarmi dalla società per questo modo che ha di ragionare,poi ascolto le altre opinioni ma non le farò mai mie ne ora ne mai. IO NON FARO' MAI USCIRE LA MIA FIDANZATA IN QUELLA MANIERA,MAI!

magari era appena stata in discoteca, che ne sai.
mica si cambia abito una volta usicta di casa

Blur 26-08-2012 11:05

bisognerebbe fare dei tunnel al coperto sulle strade che portano in discoteca in modo che non si vedano per strada tutte ste zoccole che ci vanno mezze nude

a.a.a 26-08-2012 11:05

Ma che ti importa,potevi guardarle tanto se si vestono così è giusto guardarle,almeno io le fisso così,poi ovviamente se fossi stato fidanzato,cosa impossibile,mi dava fastidio se la guardavano,più che altro mi incavolavo con lei che si era vestita in quel modo.

Fallito91 26-08-2012 11:08

Ma quale discoteca? Quasi tutte le ragazze in quel posto all'aperto erano vestite così,quale discoteca,erano uscite così per stare fuori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.