FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La scala (https://fobiasociale.com/la-scala-28496/)

Warlordmaniac 05-09-2012 01:16

Re: La scala

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 849146)
potrebbe essere a causa del degrado come dici tu ma io propendo piu sul fatto che la gente ha paura dell ignoto , il terrore dell ignoto li porta a fare quei ragionamenti . una volta reso noto l ignoto si accorgono di quanto imbecille sia tutta questa storia del sesso. come fosse il sacro graal in realtą non c č nulla di speciale non č meglio di una birra o un buon libro o una bella canna ahahha . non vale la pena ammalarsi per cosi poco , nel sociale ci sono problemi molto piu gravi che tra un po parleremo solamente con le tastiere :-(

Il degrado di cui parlavo č la conseguenza, non la causa.
La causa č lo squilibrio che porta all'autoreferenzialitą femminile, che č evidente in atteggiamenti come quello che ho descritto.

Ma non voglio approfondire, non č argomento leggero.

varykino 05-09-2012 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 849149)
Il degrado di cui parlavo č la conseguenza, non la causa.
La causa č lo squilibrio che porta all'autoreferenzialitą femminile, che č evidente in atteggiamenti come quello che ho descritto.

Ma non voglio approfondire, non č argomento leggero.

si ho capito :)

Blackrose 05-09-2012 01:47

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 849081)
se facciamo per ridere si .... se parli sul serio ti dico che non hai la piu pallida idea di come siano a letto le 2 donne che hai citato magari con la maionchi hai delle cose che la portman non ha puo anche essere il contrario non si są tantč che non cambia molto. se la portman ti dice si dai facciamolo ma svelto che mi stai sulle palle , e la maionchi ti dice sei stupendo voglio sdrumarti ... alla fine non so chi ti piacerą di piu . č un fatto mentale . l idolatrare qualcosa č sempre sbagliato secondo me

hahahahah troppo forte:D:bene:

scusa ma mi hai fatto troppo ridere (nel senso buono):mrgreen:

paccello 05-09-2012 14:06

Match Maionchi vs.Portman a parte -che non mi convince: oltre al lato fisico c'č quello mentale, e pensare di starlo facendo con la Maionchi, a ME, non farebbe piacerissimo, il maschio medio invece prob. si leccherebbe le dita-, aggiungo che di fronte a certi discorsi sembra che i propri gusti non contino nulla: sembra che un uomo non possa nemmeno puntare non si dice mica ad una modella, ma semplicemente ad una donna che gli piaccia. Pare gią pretesa eccessiva. Lo trovo tristissimo.

paccello 05-09-2012 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 849014)
Guarda che secondo me č una leggenda metropolitana e non č vera per cosģ tanti uomini. Sai, č difficile ammettere che con certe donne, in certi contesti, a qualcuno il passaggio a livello resta abbassato... "Sarai mica r......one?" (cit.)

Non fa una grinza. Ma tirando in ballo il pistulino non intendevo riferirmi per forza all'eventualitą di un rapporto sessuale, ma all'eccitazione maschile. Non pensavo tanto a casi di gente che fa sesso con brutte-sovrappeso ecc. (che pure ci sono), ma che arriva almeno a baciarsi con esse.

paccello 05-09-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 848904)
Gli estroversi non sono diversi da noi sulla libido, ma nella capacitą di vendersi e di adattarsi alle leggi di mercato. Quelli come noi hanno una sensibilitą nell'annoiarsi a certi discorsi che loro non immaginano. Per loro č invece come se fosse la prima volta.

:bene:
(10 caratt)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.